1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

  3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: sono contento che sia morta ;)

Ricerche

Discussione in 'Regolamento' iniziata da Space Monkey, 17/09/2011.

  1. Space Monkey

    Space Monkey IL PARTITO TI OSSERVA

    Registrato:
    20/09/2008
    Messaggi:
    29.675
    Località:
    Lubjanka
    Ricerche



    Tipi di ricerche
    I campi di ricerca sono divisi in famiglie. Tutti quelli relativi alle unità militari vanno ad indicare equipaggiamento ed addestramento, l'aggiornamento delle unità che già si avevano è considerato come incluso nei costi di ricerca per semplificare.

    Il campo "dottrine" indica in generale la capacità dei quadri militari di compiere determinate manovre.

    Il campo "economia" diminuisce il fabbisogno di risorse, da diritto a produzioni bonus, aumenta i PI oppure permette di creare armi nucleari.


    Effettuare una ricerca
    Per effettuare una ricerca basta spendere l'apposita azione ed inserire la quantità di PI che si vuole impiegare nello sforzo nella colonna grigia. Ogni PI fa salire il punteggio della ricerca di 1 ad ogni turno. Vige in ogni caso la regola massima di 3 punti per singola ricerca a turno.


    Inviare tecnici
    Uno stato può inviare ad un altro i propri tecnici per aumentare il punteggio in un campo del secondo stato. Per farlo entrambi devono spendere 2pa per singolo campo, oltre ai punti azione deve essere speso 2.000 in denaro per ogni punto inviato. Logicamente lo stato prestante non può concedere di più del massimo che attualmente conosce. Con questa azione il livello tecnologico del secondo stato aumenta a quella cifre nel turno successivo all'accordo.
     

Condividi questa Pagina