Ricerca Anti-Bardiel /3

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
I risultati delle ricerche sono inquietanti: la rete di sonde dispiegata rileva potentissima attività warp anche in sistemi non interessati da Faglie. Pesanti attività warp sono rilevate su Macragge, Arxus, nelle nebulose Nube Scudo e Occhio degli Dei. Livelli fuori scala si rilevano ovviamente anche su Kir Vaal (Sistema di ), esposta ad una Faglia attiva.

Non si riesce a determinare esattamente quale dei pianeti di Macragge e Arxus sia quello che attiva i rilevatori. Non è altresì stato possibile identificare cosa causi le emissioni nelle Nebulose a causa di pesanti scariche di energia nella Nube Scudo e della vastità dell'Occhio degli Dei.

Grazie anche ai dati raccolti su Kir Vaal dalle varie spedizioni scientifiche si ipotizza che in queste locazioni vi sia qualcosa che ha un fortissimo eco nel Warp, che possa causare Faglie come quella di Kir Vaal, manifestazioni di potere psionico come quella di Kaj-Vejon anni fa, e la cui esistenza renda possibile agli alieni l'entrare nella Galassia normale.

Al momento comunque non sembrano essere presenti le onde e le radiazioni caratteristiche che precedono l'apertura di una Faglia in nessuna locazione. Del resto la flotta aliena è già presente nella Galassia "normale"...

Gli scienziati annunciano di aver costruito speciali rilevatori migliorati che, se applicati su Navi da Esplorazione, potrebbero identificare con precisione la posizione delle "cose" che causano gli echi Warp nelle locazioni indicate, così da poterle eventualmente recuperare e studiare.



Chi vuole potrà fare azioni di Esplorazione nelle locazioni indicate. Per ogni nave usata c'è la possibilità di scoprire e recuperare gli oggetti misteriosi. C'è anche la possibilità che le navi vengano distrutte, ma vabè.
 

von kleist

Ninja Skilled!
io potrei mandare degli esporatori nell'anello degli dei il prossimo turno; costa un sacco di azioni
 
Alto