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  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

  3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
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Discussione in 'Fosse di Combattimento' iniziata da Mikhail Mengsk, 14/04/2013.

  1. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff

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  2. Redual

    Redual Brontolo

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    aye aye capitano
     
  3. Rebaf

    Rebaf Get a life Fantacalciaro

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    Piano piano sto aggiungendo tutto, entro domani in giornata dovrebbe esserci tutto più o meno pronto.

    Stavo pensando, per voi è un problema se gioco anch'io? Al massimo posso far vedere la mia scheda ogni volta che livello a qualcuno di voi che potrebbe farsi garante della mia correttezza. Ovviamente ogni tipo di tiro è sempre pubblico, quindi in caso vado contro png potreste controllare su roll20 tranquillamente se ho barato o che.
     
  4. Redual

    Redual Brontolo

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    per me no problem.
    Non ho capito una cosa. Dalla creazione si può prendere un arma secondaria o no?
     
  5. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff

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    per me nessun problema

    ma non ho ben capito una cosa: se gli scontri coi tiri di dado si fanno su roll20, a che serve il thread con le "mosse" sul forum?
     
  6. Redual

    Redual Brontolo

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    per avvertire che l'altro ha agito credo.
     
  7. Rebaf

    Rebaf Get a life Fantacalciaro

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    Beh da qualche parte dovrai scriverlo cosa fai precisamente, scriverlo su roll20 rende tutto troppo delirante dato che tutti gli scontri si faranno contemporaneamente su roll20. Già sarà dura tenere in ordine i dadi (ho in mente qualcosa comunque) se ci mettiamo pure le azioni è un delirio.

    Redual: all'inizio puoi prendere, liberamente, un'arma e una protezione. Più avanti potrete comprare altro equip e anche armi e armature perfette.
     
  8. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff

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    tutti contemporaneamente? :look:

    io pensavo venisse ruolato unoscontro alla volta :V
     
  9. Epitaffio

    Epitaffio SoHead Technician Membro dello Staff

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    Penso intenda che ci saranno scontri contemporanei nell'arco di X tempo, non tutti insieme nello stesso momento.
     
  10. Redual

    Redual Brontolo

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    frak quindi con un ranger è un troiaio senza arma secondaria
     
  11. Rebaf

    Rebaf Get a life Fantacalciaro

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    No no, aspetta, se fai un ranger che combatte con due armi ovviamente ti faccio prendere anche la seconda arma, tanto immagino sarà leggera. Il mio stesso pg sarà così :asd:

    Cmq sì, Epi ha capito bene, semplicemente la mappa di battaglia sarà divisa in varie arene dove saranno ruolati i vari scontri. Voi su roll20 tanto potete muovere solo il vostro token quindi non c'è rischio di fare casino. Gli scontri vengono ruolati "naturalmente" non appena uno fa il suo round e quindi passa il timone al tuo avversario o al master per i png. Se dovessimo fare uno alla volta saremmo lentissimi, l'idea del gioco è che uno fa il turno quando gli pare, quando ha 10 minuti di tempo libero e poi via, un giochino da guardare una volta al giorno quando ci si annoia. Ma anche "veloce" per chi ha voglia di giocare, quindi non possiamo fare uno alla volta.

    Avere un thread per ogni scontro rende cocmunque tutto ordinato perchè ogni scontro avrà il suo spazio preciso. I dadi, infatti, sarebbe più comodi tirarli direttamente sul forum ma non so se esistono mod a riguardo funzionanti. Pero' alla fine con un paio di accortezze riusciamo a tirarli proficuamente pure su roll20 senza incasinarci.

    Praticamente l'idea è che se potenzialmente ci sono tanti giocatori questo sia un gioco senza master, in cui gli scontri si risolvono anche se io personalmente, rebaf, per qualche giorno non ho tempo di seguire la cosa in modo approfondito.
     
  12. Zaratustra

    Zaratustra Amministratore Membro dello Staff Fantacalciaro

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  13. Redual

    Redual Brontolo

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    in realtà volevo arco e spadone o_O ma l'arena quanto è grande? l'arco potrebbe diventare inutile ora che ci penso.
     
  14. Zaratustra

    Zaratustra Amministratore Membro dello Staff Fantacalciaro

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    è grande abbastanza per l arco
     
  15. Rebaf

    Rebaf Get a life Fantacalciaro

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    Tieni conto comunque che con un paio di vittorie alla fine già tiri su i soldi per prendere un'altra arma.
     
  16. Rebaf

    Rebaf Get a life Fantacalciaro

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    Ho questi due dubbi:

    1) Consentire la riserva ki, alla fine è abbastanza fondamentale nel gioco del monaco poter fare il colpo in più o poter schivare quel colpo. Ok è considerata capacità sovrannaturale ma spiegandola a livello interpretativo sarebba facilmente giustificabile con l'abnegazione e il controllo del corpo che ha un monaco. Forse senza è fin troppo limitato.
    2) Consentire le cavalcature ma senza che esse possano attaccare, in modo da rendere più appetibili cavalieri e samurai.
     
  17. [S]ir[B]ardiel

    [S]ir[B]ardiel Arrizza Cazzi

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    il monaco con le robe del ki è come il mago, ovvero in un contesto magia 0 è troppo superiore

    figata le giostre medievali
     
  18. Rebaf

    Rebaf Get a life Fantacalciaro

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    Ma alla fine il ki cos'è: +4 schivare per un tot di round e poter fare un colpo in più, in parte lo bilancia solo a livello di potenziale marziale effettivo.
     
  19. [S]ir[B]ardiel

    [S]ir[B]ardiel Arrizza Cazzi

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    At 16th level, his unarmed attacks are treated as adamantine weapons for the purpose of overcoming damage reduction and bypassing hardness.
    By spending 1 point from his ki pool as a swift action, a monk gains a +20 bonus on Acrobatics checks made to jump for 1 round.
    At 12th level or higher, a monk can slip magically between spaces, as if using the spell dimension door. Using this ability is a move action that consumes 2 points from his ki pool.

    il ki è roba magica

    piuttosto sto archetipo che è una figata paurosa
    http://www.d20pfsrd.com/classes/core-classes/monk/archetypes/paizo---monk-archetypes/martial-artist
    o
    http://www.d20pfsrd.com/classes/core-classes/monk/archetypes/paizo---monk-archetypes/maneuver-master
    @_@
     
  20. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff

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    Cavalcature meh. Uno tira da cavallo e freccia l'avversario senza pietà da 1000km senza poter mai essere preso.
     

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