Remember Me

balubalu

Spam Master
Remember Me Official Trailer UK


è una nuova IP di Capcom che, mea culpa, ho scoperto solo oggi e dovrebbe essere in uscita ad Aprile.
l'ambientazione e il concept paiono molto carini, si spera solo che siano accompagnati da una storia degna di essere definita tale. sul tubo trovate anche dei filmati di gameplay, che per lo più è uno shooter in terza persona, ma ho trovato carine le fasi di alterazione della memoria del bersaglio.

bo, potrebbe essere qualcosa di valido, provate anche voi a darci un occhio

 

balubalu

Spam Master
Devil Dark Slayer ha scritto:
uncharted ha messo le basi

ho visto veramente poco di gameplay finora ma in effetti le fasi in cui si arrampica e zompetta in giro sono molto molto simili. pero sticazzi voglio dire, francamente se mi tirano fuori una storia BELLA da quell'ambientazione io sono sempre felice perchè la amo. il concept di giocare attorno all'alterazione della memoria degli individui mi piace come idea, oltretutto. il timore è, appunto, che un concept cosi puo essere usato anche per tirare fuori una minchiata di banalità estrema

 
No figurati, è che nell'ultimo e3 c'è stato questo, Tomb Raider e Splinter Cell che han attinto a piene mani da uncharted, come animazioni, telecamere, gameplay generale..

..e penso che questo sia un indice di quanto unchy sia stato un vero e proprio pugno in faccia in questa gen, al di la del terzo capitolo sotto tono. Unchy 2 è davvero un capolavoro..
 

balubalu

Spam Master
Devil Dark Slayer ha scritto:
No figurati, è che nell'ultimo e3 c'è stato questo, Tomb Raider e Splinter Cell che han attinto a piene mani da uncharted, come animazioni, telecamere, gameplay generale..

..e penso che questo sia un indice di quanto unchy sia stato un vero e proprio pugno in faccia in questa gen, al di la del terzo capitolo sotto tono. Unchy 2 è davvero un capolavoro..

Splinter Cell li per li mi era parso Splinter Creed, piu che Uncharted xD
Ad ogni modo non c'è dubbio che Uncharted sia uno dei simboli di questa generazione di console, concordo nel dire che il 2 è un capolavoro, anche se eri te ai tempi dell'uscita quello che non concordava xD

comunque all'ultimo e3 me l'ero perso proprio questo Remember Me, mea culpa

 

balubalu

Spam Master
No, dovete interessarvi prima dell'uscita, dopo lo giudicherete :D

Nel mentre su steam é apparso il preorder a 39 euri

 
Alto