Staff *Regolamento Piscine*

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Vista la recente votazione (con il minimo assoluto di votanti :nohappy: ) si aprono le liste elettorali.

Mettete in questo topic la seguente faccina:

:bello1: (bello1) e verrete messi nella lista.

Account "strani" (pochi post, ip strani, email ancora più strane) verranno aggiunti solo se tutti e tre gli admin saranno daccordo per evitare i fake palesi.

Per favore non scrivete nient'altro che la faccina, se lo fate:

1) Siete delle teste di cazzo dei bimbi cattivi
2) Vi banno per un tempo indeterminato.

Potete iscrivervi quando volete ma non quando è attiva una votazione quindi vi consiglio di farlo per tempo.


Queste sono le regole che abbiamo per quanto riguarda il suffragio soheaddiano , rinchiuse al primo post di liste elettorali

Oltre a renderle BEN VISIBILI per i posteri con un tread stikato nel piscine,adeguerei e metterei per iscritto le altre ridiscutendo se c è qualche perplessità, visto che anche i mezzi tecnici con cui facciamo i sondaggi sono cambiati.
Ad esempio con la vecchia impostazione non era possibile vedere i risultati se non a tempo scaduto e il peso del poter cambiare voto era molto ridimensionato

Io come avete capito sono per togliere la possibilità di cambiare voto finche non avremo i pool con risultati nascosti , ma gradirei per rendermi conto anche qualche vostra opinione

Preferite cambiare qualcosa perche fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio o lasciare cosi come è ?
Avete altre perplessità sul metodo di voto che non ho colto ?
ho scritto a cazzo e non ci avete capito un cazzo di quello che ho detto ?
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Buonasera, sig. Amministratore
e buon lavoro!

sono d'accordo con la cosa di non poter cambiare voto almeno finché i risultati non saranno nascosti; per il resto imho possiamo seguitare cosi :riot:

edit: ah, ovviamente la regola "vota solo chi è iscritto alle liste elettorali" va rafforzata (nel senso di farla rispettare)
 

Finnen

FORSE Finnen
giorni minimi ok ma 7 sono pochini, sebbene siano "solo" per un mod
sposterei a 15 giorni entrambe le scadenze
personalmente sono contro il cambio di voto, a risultati visibili o meno
 

Finnen

FORSE Finnen
15 giorni mi sembrano un'eternità in tempo di internet. se uno controlla il forum ogni 15 giorni mi chiedo che voti a fare.

concordo, però pensavo allo stronzo che invece ha una frequenza quotidiana ma è in settimana bianca o, visto che i veri utenti non fanno ferie, ha banalmente un problema al pc o di connessione.
Non muore nessuno se non vota per un mod, chiaro, ma neppure si muore noi altri ad aspettare 2 settimane anziché 1
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
concordo, però pensavo allo stronzo che invece ha una frequenza quotidiana ma è in settimana bianca o, visto che i veri utenti non fanno ferie, ha banalmente un problema al pc o di connessione.
Non muore nessuno se non vota per un mod, chiaro, ma neppure si muore noi altri ad aspettare 2 settimane anziché 1

nessuno va in vacanza tranne DSC che non vogliamo che voti. Se il soheddiano medio invece resta per due settimane senza connessione...il suo ultimo problema sarà la votazione.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
o questi 15 giorni a me sono sembrati un eternità

se volete ci si viene incontro con un 10 , cosi se uno si fa la settimana bianca o qualche altra stronzata è in tempo

oh poi ogni cazzo di hotel ora ha il wifi quindi non la menate
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
nessuno va in vacanza tranne DSC che non vogliamo che voti. Se il soheddiano medio invece resta per due settimane senza connessione...il suo ultimo problema sarà la votazione.

Veramente sono l'unico che logga non tutti i giorni ma piu' volte al giorno.

L'ho fatto pure in vacanza...ora che c'e' topatalk poi figurati.
 
Alto