Staff **Regolamentazione e rinnovo liste elettorali**

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
a me che ti mitighi come ben saprai poco cambia

Come ho gia scritto ho tardato a scrivere questo pool perche le vostre proposte erano poco precise e alle mie domande ho trovato poche risposte , ho pure detto di leggerli e dirmi se c erano errori perche consapevole dei limiti della mia interpretazione ,come ho fatto con shaka
Tu nello specifico parli nella discussione di gestione o di tread di presentazione nel comunity , per problemi di spazio ho condensato in forum principali ,specificando poi nel testo che vedi sotto il pool esattamente con le tue parole
la proposta 2 è la mia quindi credo sapere se è completa o no
libertà assoluta credo proprio significi libertà assoluta

Sotto poi ho anche linkato la discussione invitando TUTTI a leggerla , proprio perche consapevole che il pool di suo non era esaustivo

Se volete invalidarlo e volete propormi voi dei testi piu precisi sulle vostre proposte per me nessunissimo problema ma aspetterei qualche parere in piu
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
e anche se mi si chiedesse di mitigarmi o di non farlo non mi cambierebbe: era per modo di dire

totale libertà significa che tutti gli iscritti sono aventi voto? cioè status quo? cioè 1=4? seriamente non capisco, e le opzioni di un poll dovrebbero essere CHIARE per poter essere votate con consapevolezza

la tre io metterei qualcosa di tangibile, tipo almeno un thread di presentazione sul community e una cinquantina di post tra le prime tre sezioni (principale, arti&cultura, nerdizzando) - per me sarebbe già sufficiente, per esempio, a dimostrare volontà di integrazione con la comunità di sohead.

si secondo me un poll dove due delle quattro opzioni sono fumose scoraggia automaticamente a votarle - pure io che sarei per una di esse, senza un qualcosa di preciso
e preferirei si rifacesse daccapo, fatto per bene
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Lo status quo prevede l'iscrizione alle liste elettorali e nessun reset.
Totale libertà è "nessuna iscrizione".
Sinceramente non capisco cosa c'è di poco chiaro...
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Lo status quo prevede l'iscrizione alle liste elettorali e nessun reset.
Totale libertà è "nessuna iscrizione alle liste, voto a tutti gli utenti".
Sinceramente non capisco cosa c'è di poco chiaro...
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Lo status quo prevede l'iscrizione alle liste elettorali e nessun reset.
Totale libertà è "nessuna iscrizione".
Sinceramente non capisco cosa c'è di poco chiaro...
Ah ok buono a sapersi, se bastano 10 parole scriverlo nel poll sicuramente non fa male

shaka, devi pensare anche ai meno fortunati che quando vedono e votano un atto burocratico che non comprendono del tutto vogliono essere sicuri di aver capito esattamente il significato delle opzioni
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Come ti ho già detto aspetto i meno fortunati , rifare tutto da capo per una persona mi pare eccessivo

Comunque la tua proposta era fumosa , se me la scrivevi prima così invece di lamentanti dopo che non ti ho letto nella mente magari era meglio
Ma tranquillo ti voglio bene uguale anche quando fai le bizze
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Renzi.jpg
 
Alto