[Regno d'Inghilterra] Editto di Londra-Regno Unito

ElChupaCapra

Useless Member
"Sono molti anni che la nazione di cui ho l'onore di essere rappresentante è disunita nelle tradizioni e nel nome. Da oggi in avanti si spingerà sempre in avanti la volontà del singolo cittadino di combattere fianco a fianco con gli altri membri della comunità di questa Nazione, che mira al benessere, alla cultura, alla scienza ed alla grandezza sul piano internazionale. Non esistono minoranze, ma solo persone con tradizioni e costumi diversi, aperte e curiose di scoprirne altre ancora, per migliorare se stessi e abbandonare la rottura che questo in passato ha nuociuto solo a noi. Ora concorriamo tutti per un paese più prospero! Ora uno deve fare il primo passo avanti e rompere il ghiaccio! Ed io come rappresentante di questa Nazione darò per primo l'esempio! Salutate il nuovo regno come Regno Unito, di proprietà del popolo inglese e celtico!"
 

Basileus

Ninja Skilled!
Sua Triplice Maestà Ferdinando si dice felice per gli amici inglesi e celti

guarda non copiarmi i titoli, Sovrano del Regno Unito é registrato :rotfl:
 

Nohant

Chosen one
Le fiandre sono felici per gli amici d'oltremare.
"che questo sia un grande inizio, per tutti."
 

ElChupaCapra

Useless Member
Ringrazio le Nazioni che hanno concesso le loro attenzioni sugli avvenimenti interni, nazione i cui rappresentanti, si sono curati di sottolineare la loro benevolenza verso il nuovo Regno Unito inglese e celtico, e sottolinea che si presenterà sempre come Rappresentante e Sovrano del popolo celtico ed inglese.
 

Guy_Montag

Chosen one
i nobili inglesi sono decisamente scontenti di questo proclama; infatti ritengono che il loro diritto all'elezione del leader dello stato sia sacro.

in sostanza ti arriva una bella guerra civile se non torni indietro o dai pesanti concessioni ai nobili; tra l'altro, l'hai messo in scheda o è turno 4?
 
Alto