[Regno di Spagna] Concilio dei filosofi

riki37

One of many
E’ con immenso piacere che Giovanna di Castiglia, regina di Spagna, Castiglia, Leòn, Aragona e Navarra, annuncia l’apertura del più grande concilio di uomini di scienza mai tenuto nella storia dell’Europa. Tra esattamente un anno, per la durata di un mese, la corte di Toledo ospiterà tutti i filosofi, inventori e grandi medici europei che lo desiderano al fine di scambiare conoscenze e mettere assieme i risultati delle ricerche in ogni campo. Si invitano i sovrani europei a inviare i loro filosofi di corte per cogliere questa occasione difficilmente ripetibile, ma l’invito è esteso anche agli scienziati che non servono alcun sovrano.

[in termini pratici se mandate uno o più filosofi prendete dei bonus a una tech random]
 

nico1991

Just a newbie
La Serenissima Repubblica di Venezia manderà i suoi più eminenti scienziati e filosofi a partecipare al concilio
 

L.Arrotino

Spam Master
La Cancelleria Regia di Portogallo ed Algarve plaude all'iniziativa alleata, e invierà prontamente i propri esperti a condividere le scoperte fatte e ad acquisirne di nuove.
 

TFT

Ninja Skilled!
L'idea risuona rapidamente in tutta l'Europa. Si pensa giungeranno decine di filosofi minori che non hanno ancora trovato un mecenate, mentre alcuni popoli di un certo spessore invieranno dei propri rappresentanti
 

riki37

One of many
Siamo davvero onorati di una sì grande partecipazione. Ci impegneremo a fondo affinchè sia un successo di innovazione e cultura.
 

Berengario

GTFO n00b
Un delegato Siciliano di recente aquisizione nella corte di palermo viene inviato al concilio dei filosofi
 
Alto