[Regno di Spagna – Regno di Navarra] Regno delle Spagne Unite

riki37

One of many
Sua Maestà Giovanni III, Re di Castiglia e León, Re di Aragona, Sovrano di Spagna e Difensore della Fede offre agli occhi della Cristianità tutta il coronamento della Reconquista nel giorno del matrimonio di Giovanna di Spagna, erede al trono di Castiglia e Aragona, ed Enrico di Navarra, erede al trono di Navarra.

Dalla loro unione nascerà un nuovo Ordine Iberico, destinato a durare nei secoli a venire. Un Ordine nato da un sogno dell’anziano Sovrano nei bui tempi della guerra civile, quando ancora i popoli spagnoli erano in armi l’uno contro l’altro, versando il proprio sangue in un delirio di sadica follia. Un ordine che si è rafforzato di anno in anno e che nell’odierno giorno si realizza pienamente.

Nello stesso giorno Egli abdica in favore di Giovanna, la quale è incoronata Regina di Spagna insieme al suo consorte Enrico Re di Spagna.

Lo stanco Sovrano si dedicherà all’educazione del principe Carlo, ritirandosi nella sua residenza estiva nelle Asturie.

Lunga vita al Re e alla Regina.
 

Basileus

Ninja Skilled!
Sua Serenissima Grazia Ivan e tutta la Federazione di Rus augurano lunga vita e prosperità al nuovo regno felici che la Spagna abbia raggiunto finalmente l'unità nazionale
 

TFT

Ninja Skilled!
Il neoeletto sovrano di tutta la Spagna, Enrico I di Spagna, comunica la gioia per la trovata unione di due popoli gemelli e auspica una continuazione dell'attuale politica volta ad epurare gli infedeli dal sacro suolo d'Africa.
 

L.Arrotino

Spam Master
Immense felicitazioni giungono da Lisbona, dove Giovanni II d'Aviz augura un futuro roseo per la ritrovata unione dei Regni Spagnoli.
 

Lord Attilio

Novice Spammer
Il Santo Padre si congratula per la nascita del nuovo regno iberico ed è sicuro che il presente regnante continuerà la crociata verso i musulmani ancora abitanti nelle Asturie.
 

daag

One of many
Il regno d'Ungheria si congratula della lieta novella ed auspica un lungo regno e prospero alla Spagna
 
Alto