[Regno di Georgia] Matrimonio

Mabelrode

Get a life
All'indirizzo di ogni stato Europeo, Africano e del vicino oriente, indipendentemente da religione e cultura.

"Con gioia sono ad informare ogni Corte delle imminenti nozze che uniranno in matrimonio Giorgi Bragationi, Principe di Georgia e Sommo Generale, e Mthvalisa Donauri di Santatoga.
Ogni astio verrà dimenticato alle porte di Tbilisi in onor del lieto evento ed ogni Sovrano o sua rappresentanza riceverà equo trattamento in onor a ospitalità e amicizia.

Demetrio I, Re di Georgia."
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Una missiva arriva dalla Corasmia pochi giorni dopo l'annuncio del matrimonio.

Contiene i migliori auguri nel nome di Allah da parte dello Shah di Corasmia Al-Irslan, insieme a ornamenti tradizionali in rame di fattura Khwarazm e urne decorate contenenti varie spezie. In un piccolo forziere decorato col simbolo del Sultanato Corasmio vi è il dono più prezioso: lo zafferano, la spezia più preziosa e introvabile, direttamente dalla riserva personale dello Shah.
 
A nome delle genti tutte di Makuria,

Io, Principe Silkenos, auguro le migliori gioie ai futuri sposi. Che i Bragationi e Donauri, unite le loro stirpi, regnino con equità e giustizia sulla Georgia per lunghi e prosperi anni.


Silkenos Merkurios
 

Finnen

FORSE Finnen
* Una delegazione del Califfo al-Qahira giunge a Tbilisi portando in dono ai novelli sposi scrigni con le più pregiate merci che transitano dal porto di al-Iskandariyya e un giovane elefante, adorno di stoffe pregiate e ninnoli in avorio e oro. Ai doni si affiancano due lettere, una di Nur al-Din e una dello stesso Califfo, nelle quali sono espressi i migliori auguri per il lieto evento e per il futuro del regno Georgiano.*
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Una piccola ambasciata del SRI portò in dono da parte di Corrado una croce intarsiata d'oro per complimentarsi dell'evento.
La croce era stata benedetta dalle più alte autorità ecclesiastiche dell'impero, e trascendeva il suo valore d'oro.
 

Panda

Chosen one
Artisti Spagnoli giunsero in Georgia, la migliora suonatrice d'arpa suonò diverse sinfonie sacre al banchetto in onore degli sposi. Al termine dell'esibizione l'ambasciatrice porse agli sposi un dono di sua maestà Petronilla d'Aragona, una bibbia interamente scritta su carta, materiale prodotto e lavorato a Jativan, rilegata in oro e decorata dai migliori artisti di Barcellona
 

artista.

Uomo del Popolo
Messi giungono da Bolgar portando gli auguri dell'Iltabar e prodotti d'artigianato bulgaro.
 
Alto