Regno di Francia [Reggente : Re Luigi VII]

  • Creatore Discussione Anonymous
  • Data di Inizio
A

Anonymous

Guest
*Per segnalazioni interne o diplomazia con gli altri Leader*
 

Nemo

Chosen one
Una graziosa e giovane donna si presenta al cospetto del Re salutandolo con un profondo inchino.

Sua Maestà, sono stata inviata al Vostro cospetto dal console Caffaro di Rustico per porVi gli omaggi della Repubblica di Genova.
Visti il rispetto e l'amicizia che legano i nostri Stati, la Repubblica desidera approfondire i rapporti diplomatici con il magnifico Regno di Francia, inviando me, Alina Embriaco, come ambasciatrice.
Giungo a Voi per offrirvi un'alleanza con la Repubblica, non che un accordo commerciale che possa far prosperare i nostri Stati attraverso una rotta commerciale stabile tra le nostre regioni.
Inoltre Vi offro il nostro aiuto, qualora ne abbiate necessità, per il trasporto delle Vostre truppe in Terra Santa in occasione della ormai prossima Crociata.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Messaggio Diplomatico all'attenzione del regno di Francia
Il sacro romano impero chiede l'autorizzazione per le rotte commerciali di
Lyonnais ->Provenza
Borgondia-> niverans
Lorena->Champagne
Sicuri che i reciproci vantaggi siano evidenti anche a Voi stessi aspetto risposta per allestire la rotta commerciale
in fede
Corrado III
 

Shelin

Typing Monkey
Giunge alla corte di Francia Filippo di Gloucester, fido messaggero di Re Stefano I d'Inghilterra.
Il giovane porta una missiva del proprio sovrano.

"All'attenzione di Re Luigi VII
Io Re Stefano I d'Inghilterra vi chiedo di interrompere qualsiasi attività commerciale con le Regioni di :
Ponthieu, Normandia, Bretagna, Maine e Angiò.
Con la presente missiva vi chiedo inoltre di incontrarci personalmente, o tramite mandati, per ratificare un alleanza militare che può giovare al mantenimento della pace e al controllo dei commerci Europei.
Attendo vostra risposta.

Re Stefano I"
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Un messaggero Castigliese si presenta alla Corte di Fracia.

Io Re Alfonso VII di Castilla y Leon data la vicinanza fra le nostre regioni e la tranquillità delle nostre strade offro Grano, Pesce, Lana e Ferro presenti nelle mie regioni.
I carichi possono partire dalle regioni della Galizia, dalla regione delle Asturie, dalle regioni Castigliesi e dalla regione di Salamanca.
Qualora voi Re Luigi VII di Francia troviate interessante questa proposta, sarebbe per noi un ennesimo sengno di vicinanza ed amicizia.
La Francia ha molte regioni e il suo terreno offre molti frutti siete disposti a farli fruttare insieme a noi?

80px-Escudo_Corona_de_Castilla.png
 

Nemo

Chosen one
Ora che nel Regno di Francia sembra essere ritornato un governo stabile, ripropongo una rotta commerciale tra Genova e le coste mediterranee del Regno.
Rinnovo anche la nostra disponibilità a trasportare le truppe francesi in Terra Santa, qualora siate intenzionati a rafforzare il contingente francese per la Crociata.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
La vostra richiesta mi è giunta Console.
Chi vi scrive è la Regina del Regno di Francia per conto
del Re Luigi VII impegnato come ben sapete in Terra Santa.

Accetto con piacere la vostra proposta, sia commerciale che logistica.

Provenza -> Liguria;
Languedoc -> Corsica;

Regina Eleonora D'Aquitania
*Simbolo in cera del Regno di Francia*​
 

Nemo

Chosen one
Per quanto ci farebbe piacere, la Corsica non appartiene alla Repubblica di Genova.

Siamo lieti che abbiate accettato la nostra proposta di commerci tra la Liguria e la Provenza. Le navi mercantili partiranno al più presto dal porto di Genova in rotta verso Marsiglia.

Quando avrete necessità di trasportare le vostre truppe non dovrete che comunicarcelo e provvederemo.


Caffaro di Rustico, Console della Repubblica di Genova
 

The Shiran Reborn

Chosen one
[Gdr Off]

Avrei urgentemente bisogno di sistemare queste regioni con rotte commerciali entro la settimana a venire.
Ricordo a tutti che cambiare la rotta con me non vi farà perdere azioni usufruendo del mio "turno gratis".

Languedoc -> Accesso a tutto il bacino del mediterraneo; confina con Catalogna;

Aquitania -> Confina con Navarra e catalogna;

Fiandre -> Accesso al Mar del Nord, Canale di Biscaglia, Canale della Manica;

Ile de France -> Accesso al Mar del Nord, Canale di Biscaglia, Canale della Manica;

[/Gdr Off]
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Rinnovo il mio invito al Regno di Francia.

Le regioni dell'Asturie, Galizia, Salamanca e Castiglia Superiore e Inferiore sono sempre aperte a scambi commerciali con i nostri vicini.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Dunque mi ritrovo ad avere libere ancora 3 Regioni. [2 Dovrebbero essere sistemate con Olwe ma non mi da risposta da giorni!]

Affrettatevi!

Vi ricordo che non consumerete azioni!

Le Regioni sono:

- Languedoc;

- Aquitania;

- Fiandre;
 

Panda

Chosen one
Alcuni ambasciatori Spagnoli giunsero a corte per discutere di alcune questioni commerciali
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Un ambasciatore inglese porta una lettera con un sigillo in ceralacca, direttamente dal Re d'Inghilterra che chiede, in virtù della pace appena raggiunta, il rilascio del valoroso Roberto di Gloucester di cui non ha più notizie da circa un anno.
 
A

Anonymous

Guest
Un ambasciatore visibilmente irritato del regno di Norvegia chiede urgentemente un colloquio.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
L'Ambasciatore Norvegese viene accolto a Parigi, gli viene data piena e nobile ospitalità.

L'Ambasciatore Inglese, invece, viene fatto alloggiare a Lille dove incontrerà Enrico di Orlean.


[Ne parliamo via Pm, scrivetemi lì.]
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Un ambasciatore Inglese ed il suo seguito chiedono di essere ricevuti da chi di dovere per discutere dei motivi per i quali Roberto di Gloucester non sia stato rilasciato come promesso.
 
Alto