Regia 7, Cross 5 a 0 €

Spam Rulez

Chosen one
537046_10200913987678481_1103900347_n.jpg


E' carino, niente di speciale ma a 17 anni e 0 giorni può valere la pena.
Offrite e accatevelo.
 

Spam Rulez

Chosen one
295.000 €!!!

Sono davvero felice, mi piace piazzare i giovani promossi dalle giovanili specie a prezzi interessanti come questo.

La sua nuova squadra è:

TylerDurden's Team Italy (1935480)
Italia, Lombardia, V.200
7° in V.200

Gestito da GenioSavicevic
Club dei Tifosi: 2 360 membri
Stadio: Lasciate-ogni-speranza-voi-che-entrate Stadium (capienza 46 000)
Graduatoria 2 417°
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ma se mi dovessi comprare un giocatore, per non prendere inculate, a parte la skill che mi interessa, cosa dovrei guardare?
 

Spam Rulez

Chosen one
Anche la secondaria.

Se è da allenare puoi anche ignorare la primaria e fare solo secondiaria e terziaria alta.

Questo ha cross, un pizzico di passaggi con debole a cross in una stagione potrebbe diventare una discreta ala.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Shaka ha scritto:
Ma se mi dovessi comprare un giocatore, per non prendere inculate, a parte la skill che mi interessa, cosa dovrei guardare?

spiegati meglio?

Se intendi come regolarti col prezzo c è il confronta se intendi le skill al posto giusto nella posizione giusta chiedi e ti verra dato
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Zaratustra ha scritto:
spiegati meglio?

Se intendi come regolarti col prezzo c è il confronta se intendi le skill al posto giusto nella posizione giusta chiedi e ti verra dato

skill al posto giusto nella posizione giusta
Tipo, volessi comprare un difensore centrale, vedo che con skill simili, il TSI è enormemente diverso, così come il prezzo di conseguenza
Cosa varia così tanto la qualità del giocatore?
Non so se mi sono spiegato...
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non so come sia ora, ma ai miei tempi il variare del TSI dipendeva anche dal fatto di quanto fosse vicino a scattare in una determinata skill. Un eccellente con decimali molto vicini al formidabile dovrebbe avere TSI molto più alto rispetto ad un eccellente che è appena scattato.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
si infatti il variare del tsi dipende dal numero degli allenamenti che lo distanzia dallo skillare

attenzione perche dipende anche molto dalle secondarie


comunque se vuoi un difensore centrale le skill sono difesa regia e se pensi di giocare ca passaggi


quindi cercherai un formidabile difesa accettabile buono regia .... specialità colpo di testa sarebbe ottimo

terzino idem con patate ma cross al posto di regia (un po di regia non fa male)


qualsiasi altra domanda o chiarimento chiedi
 
Alto