rectal troll come o più di wang?

Toga!

Chosen one
Jok3 ha scritto:
ma non te ne eri andato affanculo dicendomi anche privatamente che aborri l'interazione mediata dell'internet, che di noi non te ne fregava un cazzo perche siamo solo byte per te e altri bellissimi discorsi?

non ti ho smerdato quando tutti postavano "già mi manca" per discrezione nelle conv private, ma dai, da quello che hai scritto sul forum, e da quel che hai scritto su msn, vedi di andartene copiosamente a fanculo, sei ridicolo :zhat:

mi accosti a wang, fake, ed eretal, spero tu viva davvero a lungo. ;)

indipendentemente dalla possibilità di cambiare opinione dopo una riflessione più o meno lunga (derivata dal fatto dell'irrazionalità di fare il samana nel 2010 e dalle potenzialità che un uso corretto del mezzo mediatico in questione possono portare....cosa di cui tu non ti sei mai interrogato con reale profondità per quel che mi riguarda...ti sei invece sempre lasciato trascinare più o meno senza pensarci...ma non te ne farò una colpa)

Posto tra l'altro il concetto che non esiste nessuna discrepanza tra quello che ho detto pubblicamente e quello che ho detto privatamente ti chiedo di non flammare...

Il problema non è la mia presenza qui visto che è innegabile, per quanto a te sgradita, infatti esiste un evidente questione di merito e di contribuzione, dal primo giorno in cui SOH è nato, che forse tu più che non notare non vuoi accettare ma che da terzi è data per buona e quindi mi permette di far parte della community anche se sono cazzone...

Allo stesso modo questo concetto viene esteso anche a te e a chiunque altro, visto che in teoria almeno fino a quando Wang forse verrà bannato, chiunque può venire e andare, tornare e ricominciare qua.

Si stava invece parlando del fatto che c'è un rischio identitario per SOH: bannando si perde la verginità, diciamo così, e ci tramuteremo in tutto e per tutto in una board per quanto libera, simile alle solite.
Questa è la mia tesi.
Io non voglio obbligare nessuno, vorrei semplicemente avere una spiegazione ideologica e non di metodo a questa scelta da parte di chi la vuole prendere.
Non mi importa sapere che Wang viene bannato perchè rompe il cazzo, motivo valido dal punto di vista pratico, vorrei correlare questa attività pratica con un concetto fondante della board.
Se vi fosse discrepanza, dal mio punto di vista, si peccherebbe di superficialità. Non è voglia di filosofare è assoluta certezza che gli atti pratici devono essere in concordia con i principi di base. E' così in qualsiasi società...

Smettila di flammare Joke. Tanto non serve più.
 

Mabelrode

Get a life
Toga! ha scritto:
indipendentemente dalla possibilità di cambiare opinione dopo una riflessione più o meno lunga (derivata dal fatto dell'irrazionalità di fare il samana nel 2010 e dalle potenzialità che un uso corretto del mezzo mediatico in questione possono portare....cosa di cui tu non ti sei mai interrogato con reale profondità per quel che mi riguarda...ti sei invece sempre lasciato trascinare più o meno senza pensarci...ma non te ne farò una colpa)

Posto tra l'altro il concetto che non esiste nessuna discrepanza tra quello che ho detto pubblicamente e quello che ho detto privatamente ti chiedo di non flammare...

Il problema non è la mia presenza qui visto che è innegabile, per quanto a te sgradita, infatti esiste un evidente questione di merito e di contribuzione, dal primo giorno in cui SOH è nato, che forse tu più che non notare non vuoi accettare ma che da terzi è data per buona e quindi mi permette di far parte della community anche se sono cazzone...

Allo stesso modo questo concetto viene esteso anche a te e a chiunque altro, visto che in teoria almeno fino a quando Wang forse verrà bannato, chiunque può venire e andare, tornare e ricominciare qua.

Si stava invece parlando del fatto che c'è un rischio identitario per SOH: bannando si perde la verginità, diciamo così, e ci tramuteremo in tutto e per tutto in una board per quanto libera, simile alle solite.
Questa è la mia tesi.
Io non voglio obbligare nessuno, vorrei semplicemente avere una spiegazione ideologica e non di metodo a questa scelta da parte di chi la vuole prendere.
Non mi importa sapere che Wang viene bannato perchè rompe il cazzo, motivo valido dal punto di vista pratico, vorrei correlare questa attività pratica con un concetto fondante della board.
Se vi fosse discrepanza, dal mio punto di vista, si peccherebbe di superficialità. Non è voglia di filosofare è assoluta certezza che gli atti pratici devono essere in concordia con i principi di base. E' così in qualsiasi società...

Smettila di flammare Joke. Tanto non serve più.

Ma perchè cazzo hai più post di me?
 

Alaisch

Chosen one
Personalmente io avevo proposto di prendere provvedimenti,ovvero per me anche qualcuno che deletasse i suoi post razzisti andrebbe più che bene.

toga la verginità si perde se è per questo,anche con l'assenza di delete,che contribuisce e promuove il search,allontanando questa comunity da scherzosa a un pò più seria,è un processo che forse sentiamo in molti,io personalmente questo forum,non lo trovo come 4chan,lo trovo una via di mezzo tra 4chan e igz,ed è bella come cosa,quindi perchè se esistono casi estremi lasciarci scivolare i problemi per le nostre ideologie?non promuovevi tu che la coerenza è degli idioti?
 

Toga!

Chosen one
io considero la coerenza stupida fondamentalmente sbagliata.
Non ho onestamente capito il problema del delete e vorrei che tu approfondissi.

Io dico solo che se cominciamo a bannare qualcuno, poi ogni volta che tornerà dovrà essere bannato. Quindi, spiego per dare una scappatoia, significherà che questa community prevede l'esclusione di un soggetto, in seguito ad incompatibilità con la board e con lo spirito della board. Bisogna quindi cominciare a identificare dei "pilastri" di SOH, cominciando a togliere quello del TOTALE E ASSOLUTO libertarismo di opinioni, di mezzi e di linguaggi, che c'è sempre stato.

La coerenza è una stronzata quando è ottusa, ma dal mio punto di vista si può cambiare idea solo ed esclusivamente se non si toccano i principi fondanti di una comunità o di un sistema. La democrazia non è il poter dire quello che uno vuole, è il partecipare in maniera assolutamente libera Quelli sono un patrimonio di TUTTI e non possono essere messi in discussione da NESSUNO. E' come se io ad un certo punto volessi un direttorio di utenti che decide per tutti tutto (come su IGZ). Non si potrebbe giustificare un cambio di idee del genere semplicemente perchè questi principi di ispirazione devono essere SOPRA CHIUNQUE, cambiarli infatti porta sempre a degli scontri.
Per questo io sono perfino contrario, o meglio non così sicuro, che la volontà popolare possa un giorno arrivare per dire a eleggere un Re-Admin, perchè rendiamoci conto che basta un poll e la cosa per come abbiamo sempre ragionato, potrebbe accadere.

Non è una cosa che cambia la storia del mondo, però permettetemi di avere voglia di fissare dei precetti che sono immodificabili, anche a salvaguardia di questa cosa che abbiamo creato.
Se il ban è una cosa che volete difendere, almeno fatemi la cortesia, ma lo dico gentilmente, di identificare dei concetti non modificabili d'ora in avanti.

Sennò il dibattito si sposta inevitabilmente sulla modifica dei concetti e non dei metodi. I primi per me pressochè inviolabili, i secondi assolutamente discutibili sempre e cmq.
 

Ilario

Ninja Skilled!
ma il fatto è che loro "risolvono" il prolema dicendo: "noi non vogliamo nessun ban, solo poter cancellare i post di wang a nostra discrezione, anche tutti"
 

Mabelrode

Get a life
Che è un pò come dire "Siamo contrari alla pena di morte ma favorevoli a metter una persona in stato vegetativo irreversibile".
Si cambia la forma in modo da salvare la faccia ma il risultato è esattamente lo stesso...
 

Toga!

Chosen one
ecco appunto è il succo della mia critica...non basta e non regge questa vaccata...

cazzo facciamo le leggi ad personam?
 

Ilario

Ninja Skilled!
infatti in questo 3d volevo far notare che una volta fatta la legge "ad personam" per uno, poi perchè non la si dovrebbe fare anche per un 15enne del cazzo o per altra gente simile..?
 

- FatmikE -

Typing Monkey
secondo me il grosso problema (che poi è psicologico) è che nessuno riesce a ignorare un problema che è tale solo perchè lo facciamo diventare.

Io, onestamente, non credo che Wang sia una persona con cui sia costruttivo dialogare. In nessun caso e in nessuno modo, per qualsiasi persona. Non è una questione di libertà di espressione o di democrazia. Sono parole che hanno qui una accezione troppo e fin troppo superficiale.
Mi pare anche che sia troppo azzardato tirare in ballo "i pilastri di sohead", perchè in fondo non ci sono discrepanze di mentalità nel gruppo fondatore. E, in ogni caso, sohead si regge anche sulle differenze.

Il problema è che wang ti fa scattà er nervo. E, moderatori in primis ma anche tutta un'altra serie di persone, non riescono a ignorare il problema. Ovvero, non riescono a lasciare wang a parlarsi addosso.

Se wang apre un topic evidentemente inutile, non costruttivo e, principalmente, offensivo nei confronti di chi non la pensa come lui (ci vuol coraggio a chiamarlo espressione di pensiero democratica) ci deve sempre essere lo stronzo di turno che gli ribadisce che è un mentecatto.
In effetti la cancellazione dei post di wang è superflua. Così come il suo ban.

La vera prova di maturità della community non è assolutamente la scelta fra si e no su un cazzo di thread del menga sul ban di wang. E' la scelta collettiva di ignorarlo, ed espellerlo naturalmente come un tumore maligno non dandogli la minima attenzione.

Secondo me è quello il passo da fare. Altrimenti rimarremo qua a flammare per altri infiniti thread, senza trovare nemmeno una mezza soluzione.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
mapa ha scritto:
soheddiani siete dei deboli smidollati :heil:

uppo la toscomilanese.

Il problema vero non è wang siete voi che non sapete mettervi i ditini in culo e non rispondergli quando trolla :zhat:
 

Mabelrode

Get a life
Io ribadisco che il mio è un flame ideologico.. il punto non è Wang, la domanda è se vogliamo render accettabile il fatto di costringere ufficialmente ad un utente di lasciare il forum (vedi mod che annuncia il delete di ogni post di un utente) e allo stesso tempo vietare il ban. Io trovo assurdo questo, anche se Wang si dimostrasse un fake, io ribadirei ogni mia singola parola.
 

Toga!

Chosen one
- FatmikE - ha scritto:
secondo me il grosso problema (che poi è psicologico) è che nessuno riesce a ignorare un problema che è tale solo perchè lo facciamo diventare.

Io, onestamente, non credo che Wang sia una persona con cui sia costruttivo dialogare. In nessun caso e in nessuno modo, per qualsiasi persona. Non è una questione di libertà di espressione o di democrazia. Sono parole che hanno qui una accezione troppo e fin troppo superficiale.
Mi pare anche che sia troppo azzardato tirare in ballo "i pilastri di sohead", perchè in fondo non ci sono discrepanze di mentalità nel gruppo fondatore. E, in ogni caso, sohead si regge anche sulle differenze.

Il problema è che wang ti fa scattà er nervo. E, moderatori in primis ma anche tutta un'altra serie di persone, non riescono a ignorare il problema. Ovvero, non riescono a lasciare wang a parlarsi addosso.

Se wang apre un topic evidentemente inutile, non costruttivo e, principalmente, offensivo nei confronti di chi non la pensa come lui (ci vuol coraggio a chiamarlo espressione di pensiero democratica) ci deve sempre essere lo stronzo di turno che gli ribadisce che è un mentecatto.
In effetti la cancellazione dei post di wang è superflua. Così come il suo ban.

La vera prova di maturità della community non è assolutamente la scelta fra si e no su un cazzo di thread del menga sul ban di wang. E' la scelta collettiva di ignorarlo, ed espellerlo naturalmente come un tumore maligno non dandogli la minima attenzione.

Secondo me è quello il passo da fare. Altrimenti rimarremo qua a flammare per altri infiniti thread, senza trovare nemmeno una mezza soluzione.

Togliere i concetti di libertà e democrazia, anzi esageriamo, togliere la costituzione o sospenderla, in qualsiasi luogo di incontro virtuale o reale in Italia, è delittuoso a mio modo di vedere.

Si sta parlando di un troll che sfrutta la tolleranza per continuare a sbattersene, ma mandando in vacanza la tolleranza noi facciamo più danno di quello che ne deriva dalla sua presenza, perchè introduciamo la possibilità, sebbene sia virtuale e in luogo virtuale, di sospendere in certi casi i nostri DOVERI di cittadini italiani.

So che questo discorso, come l'ignore, è pesantemente osteggiato perchè non se ne vede il motivo, ma per dire se al giorno d'oggi siamo arrivati a ringraziare il capo che ci da un aumento giustificato, o perchè le nostre ore di ferie ci sono tutte, o perchè ci vengono pagati gli straordinari è perchè in determinati ambiti e luoghi, si è deciso di sospendere i principi etici e morali della nostra società.

Finchè Wang non mette in pericolo la libertà d'espressione altrui ha la libertà di stare, se esagera i suoi post vengono lamerozzati, se va contro i fondamentali principi etici e morali (intendo che anche negare l'olocausto è una negazione di questo principio) va combattuto.

Ma se per combatterlo devo andare contro io in primis contro i principi.
No non sono disposto per distruggere un troll a diventare un tiranno, anche solo ad personas. Se lo siete disposti voi prendetevi la responsabilità di farlo chiarendo a tutti che da oggi in avanti esiste un precedente a cui ci si può appellare per bannare chiunque, per un motivo o per un altro, vada contro alla "piacevolezza" della maggioranza di Sohead.
Sarà democratica discriminazione, ma sempre discriminazione è.
 

Toga!

Chosen one
anche perchè sono straconvinto che togliere l'ignore dopo che Wang se ne sarà andato (ed è stato per lui che molti hanno deciso di averlo) non vi passerà nemmeno per l'anticamera del cervello.

Insomma smascherate le vostre posizioni e ditelo chiaramente " su SOH io voglio fare quello che desidero, punto 1, e voglio stare con persone che desiderano quello che volgio anche io, punto 2.

L'immaturità e la miopia di questo discorso è abbastanza imbarazzante perchè equivale a cancellare, per quanto nei desideri, la minoranza.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
è la democrazia

Girando il discorso tu vorresti cancellare con la minoranza la maggioranza
 

Silen

Get a life
Shaka ha scritto:
è la democrazia

Girando il discorso tu vorresti cancellare con la minoranza la maggioranza

Perdonatemi se entro nel mega-flame ma non sono riuscito a trattenermi:

Democrazia significa rispetto delle minoranze. Annientamento delle minoranze significa nazismo.

Abbiate pazienza eh, flammare va bene ma dire stronzate no.

Continuate pure il flame, sorry per l'intervento :D
 

- FatmikE -

Typing Monkey

assolutamente ineccepibile. Quello però su cui si sta scontrando la community non è una confusione di valori, ma una confusionaria visione del processo democratico.

io non credo nella democrazia, ma su sohead le decisioni vengono prese per votazioni. Se non erro ogni votazione (non tutte, ma molte) ha come unica postilla o regola il fatto di confermare il proprio voto con un post.
Questo ha un significato incredibilmente profondo, perchè significa che noi tutti decidiamo, ma siamo NOI a farlo. Non i lurker, non i guest. NOI. Non è un comportamento nato da una richiesta, o da un'idea, ma da un semplice istinto logico.
Ed è questo che infervora di Wang, e che lo rende il problema, prima pratico e poi ideologico. Wang..ma chi cazzo è?.

Io non sono a favore del ban, semplicemente perchè creerebbe un precedente pericoloso. Ma, per quanto la frittata possa essere rigirata e ancora rigirata, qua siamo una famiglia. E in casa abbiamo un estraneo che piscia sulla tavoletta del cesso. Non è un giudizio personale, è una constatazione.

Last3d ha scritto:
silen qui se c'è uno che dice stronzate, e lo fa a prescindere, quello sei tu. quindi vedi di levarti dalle palle

mmh, utile :rotfl:
 

Toga!

Chosen one
Shaka ha scritto:
è la democrazia

Girando il discorso tu vorresti cancellare con la minoranza la maggioranza
non è la democrazia.

io voglio il rispetto della minoranza e i principi ALDISOPRA anche di te... non il tuo berlusconico derby in cui chi vince ha vinto e gli altri hanno perso...

che poi...ma come si fa a dire "non credo alla democrazia"...
in che cazzo credi allora? nella dittatura? nella monarchia? nell'autocrazia?

Su wang ripeto non ha possibilità di offendere
 
Alto