[Recensione] Summoner

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
No ma questo è vecchiotto.
E' che io scemo vado a cercare giochi dove posso sfogare la mia brama di allevatore represso e mi invischio in titoli di merda del genere.
Ma sai, quando un gioco ti offre di installarsi in "c:\games\summoner" tutto in minuscolo ti viene un po' da pensare...

Laitorn ha scritto:
Recensione dell'anno.
Grazie.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Leyia ha scritto:
ma è il summoner di un bel po' di anni fa uscito per ps2?
Il summoner per PC della THQ. Non so se sia uscito per ps2 ma quella grafica inferiore a Kotor 1 mi avrebbe fatto bestemmiare.
 

Leyia

Chosen one
ok, è quello che ho giocato per intero su PS2. Mi suonano molto strane le vostre opinioni. Ricordo che era un gioco che aveva qualche problemino qua e là però la storia da quel che ricordo era figa, il gioco lunghissimo e in fin dei conti era anche bello far crescere i personaggi.
Insomma, magari la memoria mi inganna però me lo ricordo come un gioco estremamente degno di nota
 

Ivan79

Ninja Skilled!
Leyia ha scritto:
ok, è quello che ho giocato per intero su PS2. Mi suonano molto strane le vostre opinioni. Ricordo che era un gioco che aveva qualche problemino qua e là però la storia da quel che ricordo era figa, il gioco lunghissimo e in fin dei conti era anche bello far crescere i personaggi.
Insomma, magari la memoria mi inganna però me lo ricordo come un gioco estremamente degno di nota

Quanti ricordi.................... :sad:
 
Alto