[Recensione] Final Fantasy 8

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Arch@ngel ha scritto:
Ultimecia è abbastanza facile secondo me paragonata ad altri boss.
Volendo ci arrivi bello fresco attivando il "0 incontri random" e poi mi ricordo che c'era la spell per farti fare di continuo i limit break (o come si chiamavano) e con Squall facevo ad ogni turno Renzokuken, che era sgravato come poche cose nel gioco, soprattutto con il Lion Heart.
In FFVII invece arrivavi alla fine dopo esserti percorso una cazzo di parte piena di mostri abbastanza stronzi ed aver sconfitto >9000 volte Jenova, roba che vedevi Sephiroth e ti mettevi a piangere.
Ah, le Weapon sono l'unica cosa che ho lasciato sempre perdere.
Troppo incazzate e poi non mi hanno fatto niente di male.
uppo tutto.

però lol. troppo incazzate e non ti hanno fatto niente di male :rotfl:
 

Felce

Spam Master
nel 7 uccise tutte. in FF8 mi mancava solo l'Omega, ovvero quella nel castello. nel 9 ho segato la "palla" ancora prima di "attivare" il modo per combatterla anche con gli attacchi ravvicinati. nel 10 ho segato i Dark Eons, ma solo usando i trucchi della GameShark. motivo: troppo sbattimento sbloccare i livelli più alti della "sferografia" oppure cercare le "sfere" da aggiungere a quelle esistenti per potenziare ulteriormente i personaggi. FFX-2 non l'ho finito tutto forse per noia, non ricordo bene. stessa cosa per il 13.
 

Arminio

Ninja Skilled!
Arch@ngel ha scritto:
Per quello che hai detto.
Capisco che non possa piacere, ma da qui a dire che è un brutto gioco ce ne passa.

Beh, un gioco con personaggi nulli, trama bucata e gameplay facilissimo e banale non so in che altro modo posso chiamarlo sinceramente.

PS:Appena ho visto la discussione non mi sono potuto fermare :asd:
 
beh, diciamo che dovresti essere tu ad iniziare le danze, se vieni qui a biascicare giudizi insindacabili piu che gavettoni di nutella non ti puoi beccare


ah, giusto per capire la credibilità della persona: quante volte hai finito Ikaruga? Se non lo conosci il tuo giudizio verrà ritenuto dal sottoscritto carta da culo :bello1:
 

Arminio

Ninja Skilled!
Devil Dark Slayer ha scritto:
beh, diciamo che dovresti essere tu ad iniziare le danze, se vieni qui a biascicare giudizi insindacabili piu che gavettoni di nutella non ti puoi beccare


ah, giusto per capire la credibilità della persona: quante volte hai finito Ikaruga? Se non lo conosci il tuo giudizio verrà ritenuto dal sottoscritto carta da culo :bello1:

Ikaruga sentito solo di nome, non mi sono mai informato, grazie comunque,mi sembra interessante :sisi:
Quindi il mio giudizio è carta da culo adesso? :asd:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Arminio ha scritto:
Purtroppo ho il dreamcast disperso

Come hai potuto! E' anni che tento di recuperare una dreamcast, l'unico mio amico che ce l'ha se la tiene stretta. Console sottovalutatissima, ormai vero pezzo da collezione.
 

Arminio

Ninja Skilled!
Rebaf ha scritto:
Come hai potuto! E' anni che tento di recuperare una dreamcast, l'unico mio amico che ce l'ha se la tiene stretta. Console sottovalutatissima, ormai vero pezzo da collezione.

Purtroppo c'è stata una letale combinazione di una mamma buttatutto e di lavori a casa :torvo:
 
Alto