Rebzfinder

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Dio mio è anni che cercavo qualcosa del genere gratis.

Facciamo una campagna di Pathfinder? ::3:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Oh ragazzi io sono anche disponibile a masterizzare una volta a settimana, non sto masterizzando più nulla e gioco solo in un gruppo. Pero' ci serve almeno un terzo. Fino a dicembre masterizzavo su yourole.net un party di Dragon Age ma yourole è una merda (è solo una chat) e il gruppo mi si è sfaldato subito dato che era gente random scomparsa, ma ora essendo fallito mi si è aperto un buco ruolistico.

Sto provando bene il sito ed è veramente una figata, fatto benissimo con anche la possibilità delle macro e le library facilmente accessibili per tileset, token e altro.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Beh allora comincio ad assettare la campagna sul sito, voi registratevi quando ho fatto vi scrivo qua le coordinate. Almeno magari si inizia a sperimentare un po' le potenzialità del sito tutti insieme.

Da che livello vogliamo partire?
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Per me il livello è indifferente
Ambientazione Golarion a me sta bene, anche se non la conosco tanto(meglio così forse), FR ok, Dark Sun ok, oppure Planescape sarebbe una gnoccheria unica.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
QUALCHE MOD SPOSTI \o \o \o
Nuovo thread erede di Dungeons & Rebbos, questo dovrebbe chiamarsi Rebzfinders :sisilaitorn:

Oghard ha detto che c'è :ehbeh:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Non dal livello 1 per favore, ho sempre e solo giocato campagne di basso livello. Consideriamo che con 1 giocata a settimana ci vorrà un'era geologica per expare.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ambientazione in realtà volevo usarne una mia che sto elaborando da anni per il mio sistema che non finirò mai, pero' mi sta bene pure Golarion. Nello specifico sarebbe l'ambientazione che ho già usato per Leader Party. Come livello direi di partire dal quinto in modo che potete già buildarvi un minimo il pg, siamo tutti giocatori esperti i primi livelli sarebbero assurdamente noiosi.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
SirBardiel ha scritto:
QUALCHE MOD SPOSTI \o \o \o
Nuovo thread erede di Dungeons & Rebbos, questo dovrebbe chiamarsi Rebzfinders :sisilaitorn:

Oghard ha detto che c'è :ehbeh:

Splitto e rinonimo subito.

Speriamo non porti male come naufragò Dungeons&Rebbos. Poi è anni che voglio farmi una bella ruolata con voi di SoHead, crediamoci!

Se c'è Oghard sono iper contento e da stasera mi metto già al lavoro.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Si cominciate a preparare la build dal quinto, per le caratteristiche mi fido di voi se volete farvi i roll in solitaria. Non barate mi raccomando, se sono troppe alte ve le rifiuto ;P Stasera sul tardi vi scrivo qualcosa di più compiuto sull'ambientazione così potete anche scrivere due righe di background su chi è il pg (ovviamente niente roba alla TM, giusto per darmi qualche spunto a me per vostre quest personali).

Per favore niente allineamenti malvagi, accetto tutto il resto.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Split topic, only this post, vai sul nuovo thread che si è creato e lo mergi con il thread che ti interessa.
 
Alto