[Reame Spriggan - Sylvania] L'alleanza

Felix

Just a newbie
Pilande sobbalzò, svegliandosi di colpo, quando la carrozza colpì una delle infinite buche delle strade che portavano alla capitale del ducato. Come ad ogni altra visita il cielo riversava sulle misere casupole e sul grande castello sulla collina infiniti carichi di pioggia. Grigio del cielo su grigio delle pietre.
"come al solito il festival dell'allegria" si disse accarezzano Anacleto.
Superati i controlli grazie al lasciapassare reale arrivò sino nel cortile principale del castello, dove chiese di vedere il Duca o il Visconte.
 

Balto

Ninja Skilled!
Arrivato al cortile principale del palazzo, Pilade poté osservare un certo trambusto... in effetti i preparativi per la festa del Duca stavano venendo ultimati ed i primi ospiti stavano arrivando.
Il Maestro di Cerimonie accolse il dignitario delle Spriggan.

"Oh, Mastro Pilade... che sorpresa, non aspettavamo la Vostra visita.... farò immediatamente aggiungere il Vostro nome alla lista, prego da questa parte! I servi si occuperanno dei Vostri bagagli, li faremo sistemare nella Torre, ho saputo dalla duchessina che la stanza era di Vostro gradimento... prego da questa parte, il valletto vi scorterà fino al salone"

se ritieni, intervieni pure nell'altra discussione nonappena parte la festa: http://forum.sohead.org/index.php?threads/un-gatto-per-rayla.35920/#post-1000012
 
Alto