Re: "TOGO", cit. Parte 5

ding

Chosen one
no no aspettate, ma toga ha detto che io sono indispensabile? non so se sentirmi offeso o scoparmelo.
 

Joke

Chosen one
Mathiel ha scritto:
mmm... un ex cattivo stronzo e antipatico a tutti... mmm...

Toga! ha scritto:
state cercando di boicottarmi ma fa nulla...
sono certo che qualche AW rilancerà nuovamente il thread...

Uhm...


ding ha scritto:
no no aspettate, ma toga ha detto che io sono indispensabile? non so se sentirmi offeso o scoparmelo.

E' da piccole cose come quella lista che si vede quando un utente inizia a perdere colpi :ahsisi:
 

Toga!

Chosen one
nel senso che mi deve scopare e devo cambiare sesso o può solo depilarmi il culo con 20 minuti di sano su e giù?
 

Toga!

Chosen one
il thread ...sento che sta perdendo la sua energia...

cazzo no ...NOOOO mancano ancora 30 pagine alla mia cappella nuda!!!
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
oramai questo 3d è un fail completo. Temo che non posterò più qui dentro a meno che toga non faccia una foto alla sua pelata con su scritto sopra con un pennarello "scarpa in testa" o al massimo il disegnino di una scarpa...
 

Mathiel

Spammer
Raufestin ha scritto:
oramai questo 3d è un fail completo. Temo che non posterò più qui dentro a meno che toga non faccia una foto alla sua pelata con su scritto sopra con un pennarello "scarpa in testa" o al massimo il disegnino di una scarpa...

potrebbe anche disegnarci una bella riga e un ostio uretrale...

raufestin, maledetta testa di cazzo, hai trovato il mio msn finalmente?
 

Toga!

Chosen one
raufestin sei un idioma.

basta darti del guerrafondaio per quella faccenda del softair e tu subito sputi sul piatto di chi ti ha idolatrato da sempre.

Pecorella mettiti un cazzo di caucciù in bocca e torna a guardarti allo specchio.
è l'unico cazzo che mai vedrai.
 

Toga!

Chosen one
green beretsì

merda che sbav...
vengo a fare il guerrigliero ceceno...
cmq adesso vado dalla morosa (GAL) poi torno e parlo tutta notte about Leader con §Zara§ mentre decidiamo quando scendo a siena
 

Joke

Chosen one
Non è cattivo, sei tu che faresti venir voglia di diventare uno stupratore sadico cannibale assassino anche gesù bambino pd.
 

Miu

Spam Master
è vero iron, certe volte pure a me viene la sclero a vedere certe tue emoticon tipo queste :mabel: :fiori:... irritantissime...però nonostante tutto ormai sei indispensabile e mi sono affezionata. è proprio vero che chi l'ha dura(o) la vince
 

Joke

Chosen one
Fino a quando a qualche utente non parte una rotella e la fa a pezzi spargendo i brandelli per tutto il paese.
 
Alto