Re: "TOGO", cit. Parte ∂x/∂y

Liam Gallagher

Typing Monkey
Leyia ha scritto:
sono stato io a farla, non shaka :sad:

Scusa leyia tesorino, dopo quella img puoi tranquillamente trattarmi male, non serve che fai la faccina triste :( chiedo perdono
[[time]1235148613[/time]] Edit:
Falanel ha scritto:
Vabè...Toga...ora stai cercando di recuperare un trono che non ti spetta più.

La comunità ti ringrazia per aver generato del lulz oltre a far incazzare Netsons in un modo mostruoso...

...ma era un lulz fake...quindi pecorina torna ad essere l'AW Leader

Uppo l'omino triste
 

Toga!

Chosen one
è inutile che solo perchè anek mi smolla l'account 5 minuti in maniera libertina (e sia ben chiaro perchè evidentemente troneggio) ed io vi faccio sentire delle merde invasate di figa come Ciupizza giustamente dice (con il problema che vorrebbe però essere lei e solo lei a farvi rizzare i begatini) voi adesso fate i fake-seeker.
Vi ho donato un AW incredibilmente happy, con tanto di avatar sbocchinamento messo li per il vostro lulz e adesso cercate di ridimensionarmi.

Meritavate una bacchettata perchè siete corsi dietro alla pecorina inutile per mesi invece di schifarla, per poi impazzire con 27 pagine qui dentro.
Avete perso.
 

Liam Gallagher

Typing Monkey
Toga! ha scritto:
è inutile che solo perchè anek mi smolla l'account 5 minuti in maniera libertina (e sia ben chiaro perchè evidentemente troneggio) ed io vi faccio sentire delle merde invasate di figa come Ciupizza giustamente dice (con il problema che vorrebbe però essere lei e solo lei a farvi rizzare i begatini) voi adesso fate i fake-seeker.
Vi ho donato un AW incredibilmente happy, con tanto di avatar sbocchinamento messo li per il vostro lulz e adesso cercate di ridimensionarmi.

Meritavate una bacchettata perchè siete corsi dietro alla pecorina inutile per mesi invece di schifarla, per poi impazzire con 27 pagine qui dentro.
Avete perso.

No caro, te devi pagar pegno per la scommessa comunque.

That's all.

Bisogna ringraziare Leyia semmai, te sei passato.
 

Fakè

Chosen one
Dai, non scadiamo nel ridicolo. Diamo a Toga! quel che è di Toga!. Ha vinto. Punto.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
hai failato ormai non ti crede più nessuno
Per strafare te la sei messa nel culo da solo
Ora solo anek può salvarti

Scarpe in testa e tette, oppure, puoi spammare quando vuoi, sempre un fake resta
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
non so perche ma sono felice di non aver contribuito a questotread e sopratutto a aumentare l ego gia smisurato di Toga
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
puoi contribuire ora a smontarlo per aver fatto un fake e non vuole pagare la scommessa....accomodati
[[time]1235149156[/time]] Edit:
fake ha scritto:
Dai, non scadiamo nel ridicolo. Diamo a Toga! quel che è di Toga!. Ha vinto. Punto.

ma questa non se ne era andata?
 

Toga!

Chosen one
Shaka ha scritto:
hai failato ormai non ti crede più nessuno
Per strafare te la sei messa nel culo da solo
Ora solo anek può salvarti

Scarpe in testa e tette, oppure, puoi spammare quando vuoi, sempre un fake resta

occhio che parte la controscommessa...
perchè se posta la foto scarpe e tette voglio la TAG sotto il tuo nome del cazzo "Toga! è il mio Dio e Shaka è merda"
 

Liam Gallagher

Typing Monkey
Toga! ha scritto:
la scommessa è vinta. Anek è utente e l'ho chiamata io.
In WIN we trust.

Anek e' un utente fake, e qualsiasi cosa farà non crederemo mai piu che non lo sia, come ogni cosa che dirai non avrai piu rispetto.

Fondamentalmente: Non servi piu a nessuno, ci hai rotto il phun in una cristo di giornata lavorativa porco dio, dovevi farlo durare fino alle 19 e scomparire nel nulla, noi eravamo felici e tu avevi vinto.

Invece no, sei una persona inutile e il risultato e' che ci hai rotto il phun alle 5


Se hai un gatto te lo trasformo in un pot-cat se hai un cane ti faccio trovare un pot-dog sull'uscio, preparati :schiuma:
 

Toga!

Chosen one
fake ha scritto:
Dai, non scadiamo nel ridicolo. Diamo a Toga! quel che è di Toga!. Ha vinto. Punto.
è inutile che cerchi di leccare il culo...le mie doti manageriali le offro solo a chi posta foto di se stessa...
[[time]1235149315[/time]] Edit:
Il Liam ha scritto:
Anek e' un utente fake, e qualsiasi cosa farà non crederemo mai piu che non lo sia, come ogni cosa che dirai non avrai piu rispetto.

Fondamentalmente: Non servi piu a nessuno, ci hai rotto il phun in una cristo di giornata lavorativa porco dio, dovevi farlo durare fino alle 19 e scomparire nel nulla, noi eravamo felici e tu avevi vinto.

Invece no, sei una persona inutile e il risultato e' che ci hai rotto il phun alle 5

LOL ho failato per eccesso di strafacimento???
cazzo di cristo ma è un boomerang...
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Toga! ha scritto:
occhio che parte la controscommessa...
perchè se posta la foto scarpe e tette voglio la TAG sotto il tuo nome del cazzo "Toga! è il mio Dio e Shaka è merda"

non mi interesso alle scommesse. Tu stesso hai scritto che è un fake, ora dovrei credere che dici minchiate? e se dici minchiate come posso credere che quello che dici ora è vero se è falso quello di prima?
No no, niente controscommesse, al massimo le scarpe in testa potranno solo salvare appena la reputazione persa per aver rotto il phun...hai fatto tornare anche la pecoriana...sei contento?
 

Toga!

Chosen one
ok a sto punto non mi resta che farle postare la foto con le scarpe...

[[time]1235149465[/time]] Edit:
cazzo sono come Napoleone... :(

ed ho anche sputtanato la possiblità di far postare una foto alla pecorina (che era l'intento reale iniziale)
 

Liam Gallagher

Typing Monkey
Toga! ha scritto:
è inutile che cerchi di leccare il culo...le mie doti manageriali le offro solo a chi posta foto di se stessa...
[[time]1235149315[/time]] Edit:
LOL ho failato per eccesso di strafacimento???
cazzo di cristo ma è un boomerang...

Sei un fottuto stronzo, era l'occasione buona per aver disintegrato tutte le AW del forum, la pecora postava foto entro 3 giorni di sicuro.

Bastava che scomparivi completamente dopo le 19:00 noi andavamo a casa dal lavoro e al ritorno anek non esisteva piu... fine... e sarebbe rimasta un mito, invece NO!!! sei una merda e hai dovuto romperci il phun, crepa.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
la 2° :snob:

Perchè sopra di me c'è un post vuoto? anomalia da segnalare a Massi?
 
Alto