Rauf mi odierà ma...

TFT

Ninja Skilled!
Oggi-domani la mando, non ho avuto un po' di risposte quindi compilerò a cazzo
 

Redual

Brontolo
ho invaso l'uruguayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
troppo avanti.
:zhat:
 

Solctis

Chosen one
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Ma la scadenza non era il 20? :O

TURNO 14, anno 2028, data di consegna: 16 settembre

Tra l'altro la data é sbagliata perché siamo nel 2029 in questo turno (quello che stiamo consegnando).
Il prossimo quindi é il 2030.
 

artista.

Uomo del Popolo
no è il 2028.
i turni con lo 0 finale nell'anno finiscono con 6. il turno del 2020 è stato il turno 6.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Comunque, boh, io apro la scheda e c'è davvero troppa roba.
Il portafoglio dei ministri, scegliere gli armamenti dell'esercito.
Per me è diventato troppo complicato, è un gioco per war nerd, ed io non sono un war nerd.
 

Nemo

Chosen one
I portafogli dei ministri sono praticamente l'unica cosa che ho usato :V Nella scheda finanze ho solo messo quanto davo ad ogni ministero, tutta la gestione dei soldi l'ho fatta nei portafogli :looksi:

Invece le schede militari le ho a mala pena guardate :hehehe:
 

Joke

Chosen one
Inutile anche dare roba ai ministri manualmente visto che se nel loro bilancio microgestionale stanno in deficit ti tolgono i soldi direttamente, visto che la scheda degli interni è automatizzata e sincronizzata con le uscite della scheda finanze.
 

Solctis

Chosen one
artista. ha scritto:
no è il 2028.
i turni con lo 0 finale nell'anno finiscono con 6. il turno del 2020 è stato il turno 6.

Hai ragione tu, c'é stato un errore nella scheda del turno 13 che era segnata come 2028 invece che come 2027.
 

Nemo

Chosen one
La scheda politica interna non è automatizzata, almeno non la mia :looksi: Il budget dei singoli ministeri non compare nelle finanze se non lo segni manualmente.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Nemo ha scritto:
La scheda politica interna non è automatizzata, almeno non la mia :looksi: Il budget dei singoli ministeri non compare nelle finanze se non lo segni manualmente.

Devi metterci tu la formula.
 

Nemo

Chosen one
Grazie al cazzo. Ovvio che se ce la metto io la formula è automatizzato :hehehe:

Ma visto che Rauf dice di modificare la scheda non mi pareva il caso di farlo ::\:
 

Redual

Brontolo
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Comunque, boh, io apro la scheda e c'è davvero troppa roba.
Il portafoglio dei ministri, scegliere gli armamenti dell'esercito.
Per me è diventato troppo complicato, è un gioco per war nerd, ed io non sono un war nerd.

Ma se uno non vuole fare il war nerd è più semplice ora obbiettivamente.
Vuoi arruolare? apri la pagina dei modelli, scegli quello che vuoi fare, metti l'azione e paga il costo scritto.
Vuoi una cosa che non hai? chiedi a qualcuno di prestartela o te la fai scrivendo a grandi linea che vuoi "un sottomarini che porta gli elicotteri e li eietta dai tubi lancia siluri :awesome:"

I portafogli dei ministri io li ho iniziati ad usare solo perchè ho finito gli spazi "varie" nelle finanze, se no puoi ignorarli totalmente, sono un in più.
 

Solctis

Chosen one
Mai usato il portafoglio ministri.

Sarà perché in quella pagine avevo sempre il contropotere dell'UCK che mi provocava diarrea solo a vederne scritto il nome e non aprivo il foglio per non dargli la soddisfazione morale.
Poi al 10° turno quando stavo per far scoppiare la guerra mondiale (ah, ho letto cosa CERTA gente stava vagheggiando per la Serbia ed ovviamente il termine Afghanistan sarebbe stato riduttivo per descrivere la guerra totale che avreste trovato invadendomi :asd:) mi sono deciso ad aprirlo ed ho capito che forse non era il caso.
 

von kleist

Ninja Skilled!
Redual ha scritto:
I portafogli dei ministri io li ho iniziati ad usare solo perchè ho finito gli spazi "varie" nelle finanze, se no puoi ignorarli totalmente, sono un in più.
sono una bella novità invece, fa avere tutto organizzato :sisi:
 

Nemo

Chosen one
Sì, infatti. Varie l'ho lasciato vuoto, preferisco avere le azioni e le spese ordinate per tipo tra i vari ministeri. A parte le infrastrutture, dato che a quanto pare la Grecia non ha un ministero delle infrastrutture :V
 
Alto