Rauf mi odierà ma...

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
E' uguale, come vi trovate meglio fate.

@Nemo: puoi creare nuovi ministeri senza problemi.

@Ogh: non credo di aver aggiunto nulla dal turno 6-7 in poi. Solo riorganizzato quello che già c'era.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Questa volta ho usato per ogni spesa i portafogli, spero vada meglio così come ho fatto.
 

Nemo

Chosen one
Infatti l'ho creato, ma per questo turno ho dovuto mettere le azioni altrove ::\: Credo anche di avere speso più PA del necessario, ma non volevo correre rischi, tanto mi avanzavano :hehehe:
 

Joke

Chosen one
Nemo ha scritto:
Infatti l'ho creato, ma per questo turno ho dovuto mettere le azioni altrove ::\: Credo anche di avere speso più PA del necessario, ma non volevo correre rischi, tanto mi avanzavano :hehehe:

:z:
 

Nemo

Chosen one
Ho speso solo 8 PA su 13, e forse uno era pure superfluo :V

Considerate comunque però che era il primo turno, e che lo stato era ridotto ad un modo che ho preferito fare poche cose grosse piuttosto che andare a perdermi in mille leggi secondarie.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Nemo ha scritto:
Ho speso solo 8 PA su 13, e forse uno era pure superfluo :V

Considerate comunque però che era il primo turno, e che lo stato era ridotto ad un modo che ho preferito fare poche cose grosse piuttosto che andare a perdermi in mille leggi secondarie.

Stai bluffando al 100%

Anche un idiota spenderebbe il resto dei PA per TT, nuovi modelli militari, richiesta nuovi personaggi, sezioni dei SS o infrastrutture a caso.
 

Nemo

Chosen one
Ho speso quasi tutto in infrastrutture e servizi segreti, ho richiesto un personaggio, non ho idea di cosa sia un TT e ho a mala pena guardato i modelli militari. Poi come ho detto, è il mio primo turno, non so a cosa serva metà delle cose che ho in scheda. Se non ho fatto errori gravi in quello che ho fatto è già grasso che cola :fag11:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Minchia ero convintissimo anch'io fosse il 20, vedo se riesco in nottata a consegnare sennò domani lo faccio di sicuro.

Scusa Rauf, troppi Leader, troppe date di scadenza.
 
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Comunque, boh, io apro la scheda e c'è davvero troppa roba.
Il portafoglio dei ministri, scegliere gli armamenti dell'esercito.
Per me è diventato troppo complicato, è un gioco per war nerd, ed io non sono un war nerd.

Ogh hai l'Angola cosa vuoi armare :torvo:
 

von kleist

Ninja Skilled!
Nemo ha scritto:
Ho speso solo 8 PA su 13, e forse uno era pure superfluo :V

Considerate comunque però che era il primo turno, e che lo stato era ridotto ad un modo che ho preferito fare poche cose grosse piuttosto che andare a perdermi in mille leggi secondarie.
spendile nel mezzo turno come i veri pro playar :zizi:
 
Alto