Rapporti con le altre fazioni

Arminio

Ninja Skilled!
Adesso che siamo tutti diventati fazione, valgono le stesse regole del commercio e dell'arruolamento di prima? Se io voglio vendere rifornimenti in un territorio di una fazione e arruolare truppe locali posso?

Se mik non vuole mantenere questo sistema si possono sempre introdurre rotte commerciali tra fazioni, io per esempio ho bisogno di smerciare rifornimenti in eccesso e posso aprire una rotta in cambio di denaro.
 

EuanIronfist

Spam Master
Non avrebbe senso scusa, non in tutte le regioni ci sono castelli o città, ma non credo che il villaggetto del cazzo non compri del cibo per l' inverno. Cioè cmq ci sono sempre dei centri abitati che possono comprare i rifornimenti, le merci che invece possono esser beni di lusso, a cui ill contadino non gliene frega una bega.
 
Secondo me dovresti un minimo allargare le funzionalità governative in scheda, come avevo accennato, anche in base alla diplomazia con NPC e giocatori.

Sempre che si voglia dare più importanza a questo aspetto, altrimenti ciccia e ci teniamo tutto così :D
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Non avrebbe senso scusa, non in tutte le regioni ci sono castelli o città, ma non credo che il villaggetto del cazzo non compri del cibo per l' inverno. Cioè cmq ci sono sempre dei centri abitati che possono comprare i rifornimenti, le merci che invece possono esser beni di lusso, a cui ill contadino non gliene frega una bega.

hai ragione ma come è ora è troppo semplificato.
io produco 20 mila rifornimenti - li converto tutti in denari lo stesso turno.
 

EuanIronfist

Spam Master
Questo ha già più senso.

Inoltre una domanda, ma le fazioni NPC nel turno quando agiscono? Mi spiego meglio, se giocatore x consegna per primo agisce prima del giocatore y che ha consegnato dopo, ma gli NPC?
 
Alto