RADUNO BUKKAKE A CASA DI MAPA

Felce

Spam Master
domenica mattina lavoro, ma nel pomeriggio, dalle 14 in poi, sono libero. quindi, essendo in zona, ci metto poco tempo per arrivare. fatemi sapere dove e quando incontrarci.
 

mapa

scaccolatrice
Leyia ha scritto:
mapa io salgo con ciupizza solo se puoi ospitarci per una sera :fiori:


aaaaahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!! che bellooooo
lol2.gif
certo che vi ospito

e ovviamente dsc Devi esserci!!
 

Miu

Spam Master
si dsc devi esserci, mi serve una spalla giovane per aiutarmi a scendere dalla macchina
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Sabato 5 ci dovrei essere va bene?

Il ritrovo?

ma c'e' da fidarsi di queste due donne?

Io vengo per zara non avete capito :awesome:
 

Miu

Spam Master
io solo domenica eh, se nn resti quando uscirò dalla macchina ruzzolerà a terra rompendomi l'anca :(
 

mapa

scaccolatrice
ddai! so che lavori, ma io sto a 3 minuti dalla stazione, ci sono treni per pisamerda ogni mezz'ora!
 

Miu

Spam Master
non usare quelle brutte parole. da chi le hai imparate?
cmq fossi in me e in voi, e in me in parte ci sono, invaderei casa di mapa un pò quando ci pare a noi durante tutta la settimana. e anche nel fine settimana.
mapa quand'è pronto il mio mazzo di chiavi?
 

Drew

Spam Master
Mio padre è entrato e dopo aver guardalo il pc ha detto :"Minchia sticch' ì sò sore!*" riferito alla firma di DSC :awesome:
-----------------------------------------------------------
*Minchia sticch' ì sò sore!(trad.Perbacco(che)vulva di sua sorella;è un apprezzamento che si fa a donne di bell'aspetto)
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Drew ha scritto:
Mio padre è entrato e dopo aver guardalo il pc ha detto :"Minchia sticch' ì sò sore!*" riferito alla firma di DSC :awesome:
-----------------------------------------------------------
*Minchia sticch' ì sò sore!(trad.Perbacco(che)vulva di sua sorella;è un apprezzamento che si fa a donne di bell'aspetto)

Grande babbodrew :rotfl:
 

mapa

scaccolatrice
Ðread Sir Cassius√ ha scritto:
Ma e' un raduno oppure mi vuoi trombare?

mi sa che viene fuori un bel raduno di aw :asd:

trovandoci tutti nello stesso posto si inneschera' l'apocalisse :fear: e sinceramente non vedo l'ora
 

breakinlord

Ninja Skilled!
cioè se io avessi bisogno di essere ospitato in toscana non devo nemmeno chiedere, basta dire che è un ritrovo e passo la notte da mapa, e giuro di non violentare zara :schiuma:
 

breakinlord

Ninja Skilled!
io vengo solo se tu fai la bukkakette, in tutti i fottuti sensi  :schiuma:

l'ebrezza di fare a gara a chi ti becca in bocca non ha prezzo
 
Alto