RADUNO BUKKAKE A CASA DI MAPA

ding

Chosen one
Gallardo ha scritto:
mi sento stranamente chiamato in causa...
boh, come ti pare. non era riferita a te la cosa ma se vuoi esser definito fattone fai pure :asd:

comunque, miss mapapa ci dichi lei gli orari visto che invaderemo la sua bella casina :asd:
 

mapa

scaccolatrice
fate vobis, basta che me lo riferite, so una sega quando potete voi! posso proporre per le 8, cosi si fa l'aperitivo... :drool:
 

Felce

Spam Master
mapa ha scritto:
fate vobis, basta che me lo riferite, so una sega quando potete voi! posso proporre per le 8, cosi si fa l'aperitivo... :drool:

io consiglierei di fare una sorta di scala di eventi così:
- incontro alle 18.00 in zona *DA STABILIRE*
- scelta di un luogo/locale *DA STABILIRE*
- svolgimento del resto della serata *DA STABILIRE*

giusto per dare un'idea.
 

Miu

Spam Master
mapa ha scritto:
:( finira' che staro tutta la sera seduta sullo zerbino con un cappellino a cono pieno di brillantini ad aspettare una marmaglia di gente che è rimasta al pianoterra a trombarsi miu :(

dai mapa, è inutile che cerchi di deviare l'attenzione lo sai benissimo che vengono tutti sperando di trombarsi te :asd:
ormai a me non mi vuol trombare più nessuno, tu sei carne fresca e soprattutto non hai scuse per andartene da casa tua, sei in trappola.
fossi in te mi armerei fino ai denti e inizierei a piazzare trappole segrete qua e la durante tutto il percorso...si sa mai che diventino aggressivi :look:
 

Miu

Spam Master
jacas, sono quasi sicura che in passato hai fatto l'errore di dirmi l'indirizzo di casa tua. devo solo recuperare quella conversazione.
poi veniamo a prenderti.
prepara il caffè per tutti :happy:
 

ding

Chosen one
uhm.. ma, marta..? 8 di sera o di mattina? :rotfl: comunque boh, per quanto mi riguarda ci può stare. anche un'oretta prima volendo...

Miu ha scritto:
dai mapa, è inutile che cerchi di deviare l'attenzione lo sai benissimo che vengono tutti sperando di trombarsi te :asd:
ormai a me non mi vuol trombare più nessuno, tu sei carne fresca e soprattutto non hai scuse per andartene da casa tua, sei in trappola.
fossi in te mi armerei fino ai denti e inizierei a piazzare trappole segrete qua e la durante tutto il percorso...si sa mai che diventino aggressivi :look:
no, oh! che denti e denti!
a quel puno però potremmo tirare in ballo pure lei, signora nostra carissima :snob: sia mai che lasciamo una vecchia signora sul pianerottolo a non fare niente, invece di farle ricordare le gioie della vita :snob:
 

mapa

scaccolatrice
ma, senora miu, io sto aspettando sue illustrissime indicazioni sul suo arrivo, sa devo stendere i tappeti rossi e spruzzare acqua di rose un po' dappertutto, è un lavoro che richiede tempo... e lei mi invece mi fa paura raccontandomi storie paurosissime! (meno male che stando in alto, i buoni metodi medievalstyle sono praticabili)

a parte gli scherzi, se lo facciamo di domenica non faccio in tempo a preparare nessun manicaretto particolare, quindi ci arrangeremo in un bel ristorantino/localino/taverna, cosi possiamo fare la lotta del cibo tanto non pulisco io :awesewa:
 
Alto