Raccomandanta con ricevuta di ritorno

Mabelrode

Get a life
Dipende da quando il postino becca il destinatario.. se lo becca al primo colpo bastano 4 - 5 giorni
 

Spam Rulez

Chosen one
Raufestin ha scritto:
Oh ma quanto ci mette una ricevuta di ritorno a tornare? E' una settimana che attendo :V

Se vai alla posta possono farti la tracciabilità della raccomandata stessa e ti possono dire dove sta, se è stata consegnata, se in giacenza o cos'altro.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Ma anche sul sito delle poste, utilizzando il codice della raccomandata, puoi vedere dove si trova.

Come un coglione mi sa ho perso la ricevuta :badlook: :badlook: :badlook:

Non sapevo fosse tracciabile, potevo arrivarci però.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Lolz, mi sa che senza ricevuta non ci son cazzi, devi aspettare che arrivi.
Però è rarissimo che ti perdano una raccomandata, a differenza della prioritaria. Può capitare che ci mettano più tempo.
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Lolz, mi sa che senza ricevuta non ci son cazzi, devi aspettare che arrivi.
Però è rarissimo che ti perdano una raccomandata, a differenza della prioritaria. Può capitare che ci mettano più tempo.

Ne hai di fiducia nel sistema postale italiano... Raro sì, rarissimo no. Sono buoni punti percentuali di raccomandate perse.
 

Solctis

Chosen one
Dipende la distanza e se la spedisci in momenti del menga come il fine settimana.
Io per la ricevuta per una raccomandata, spedita nel fine settimana, a Roma ho atteso sui 4-5 giorni, mi pare.

Comunque pirlotto che hai perso la ricevuto, potevi tracciartela sul sito delle Poste.
::\:

Attendi, sicuramente ti arriverà a breve..
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Eh la raccomandata di solito non te la perdono perché è tracciabile e credo che tu possa tentare una causa alle poste, mentre per la Prioritaria non c'è un cazzo da fare.
Io forse sono un'eccezione ma ho sempre avuto un buon rapporto con le poste italiane, in 5-6 anni di spedizioni è andata quasi sempre bene, mi han perso giusto un paio di pacchetti in prioritaria, fortunatamente roba da pochi euri.
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
"perso un paio di pacchetti"

Porco il clero, statisticamente è una tragedia.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
La cartolina di ritorno non è tornata, però la richiesta alla Telecom è andata a buon fine :look:

Grazie a tutti del supporto morale, militare, strategico, politico ed economico.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Amidee ha scritto:
"perso un paio di pacchetti"

Porco il clero, statisticamente è una tragedia.
Beh considera che tutto ciò che ho in ambito acquaristico mi è arrivato per posta, tranne i pesci, tra mandati e ricevuti sarò arrivato almeno alla quarantina, quindi è una buona media.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Alla fine ho ritrovato la ricevuta, vi avverto perché so per certo che vi siete appassionati a questa storia molto interessante :handicappato:
 

Solctis

Chosen one
Puoi seguire le fantastiche peripezie della ricevuta tracciandola sul sito delle Poste.

Facci sapere l'itinerario che ha seguito.
 

Sparagnauss

Chosen one
Ci sono siti tipo spediamo.it che spediscono tramite corriere espresso (con tracking) e costano anche meno di una raccomandata se il pacco è di modeste dimensioni

sapevatelo
 
Alto