SoH-Pensiero quinta giornata: rosichi e celebrazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
si ma se io c ho la squadra coi valori alti 1 vs 1 allora mi conviene mettere a Uomo????

cosa ci perdo se c ho un A UOMO verso azione corale?


cioe non è che devo adeguarmi sempre
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Che non hai manco il bonus per la marcatura giusta e coi tuoi valori è un dramma.

De facto devi rifarti l'intera difesa, c'è un motivo per cui nel gdr i miei tifosi ti pigliano per il culo su sto fatto.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
si ma se io c ho la squadra coi valori alti 1 vs 1 allora mi conviene mettere a Uomo????

cosa ci perdo se c ho un A UOMO verso azione corale?


cioe non è che devo adeguarmi sempre
Questa è in effetti una cosa che mi son sempre chiesto pure io.

Cioè, è più importante puntare a "ottimizzare" le caratteristiche dei miei o ad adottare la tattica che va a fronteggiare meglio l'attacco avversario?
 
Ultima modifica:

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
se io ho difensori con difesa bassissima è inutile che mi adeguo a chi gioca con corale, a sto punto lascio sempre a uomo che ho almeno valori piu alti

poi i terzini non hanno 1 vs 1? han solo difesa?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Allora da quello che ho capito, è questione di bonus beccare la tattica giusta.
Nel senso, se tu Decius hai valori di difesa bassa e schiera tattica a zona contro chi ha attacco corale, quantomeno hai un, diciamo +1 (ovviamente il valore non lo conosco) sul calcolo tra l'attacco corale dell'avversario e la tua difesa. Se metti 1vs1 contro un avversario che usa attacco corale, comunque i calcoli vengono fatti sui valori di difesa, solo che in più, avendo sbagliati tattica, non hai neanche quel +1 di bonus, quindi conviene sempre utilizzare la tattica giusta, o almeno provare a beccarla
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Esatto. Il tuo problema è che con quella difesa come la giri la giri prendi valanghe di goal. Devi sperare di fare sempre un goal più dell avversario. Come Zeman
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
[MESSAGGIO PROMOZIONALE]

Venghino signori, venghino, Sacrifar vi insegna il giuoco di SoHLeague, al prezzo modico di 2 milioni (per il mercato di gennaio) a domanda vi spiegherò tutto ciò che dovete sapere per vincere (o almeno a pareggiare) le vostre partite.

[FINE MESSAGGIO PROMOZIONALE]

Altrimenti potete morire gonfi, il mio povero Wazzarri rischia l'esonero se continuo a spiegarvi come si gioca
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
@Mikhail Mengsk mi potresti dire se il discorso che ho fatto alla squadra nel gdr mi ha portato a qualcosa (negativo/uncazzo/positivo)? Giusto per regolarmi per la conferenza pre-partita
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Ecco magari inviare nella scheda che tipo di infortunio e la sua durata, io mi son inventato la storta ma poi magari ho Bandenere indisponibile per N giornate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto