Quasi fine 1° turno

archita

Typing Monkey
io sono pronto ma sono in disavanzo e nessuno vuole il mio carbone e vorrei da rauf una risposta sui NPC interessati alle mie proposte :zizi:
 

Solctis

Chosen one
archita ha scritto:
io sono pronto ma sono in disavanzo e nessuno vuole il mio carbone e vorrei da rauf una risposta sui NPC interessati alle mie proposte :zizi:

Quant'è che aspetti risposta?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Vai ragazzi, è inutile stare qui a spremersi troppo per le risorse dato che dal prossimo turno cambierà totalmente tutto il sistema di mercato.

Imho ora la cosa migliore è tenere fede agli accordi già presi ed evitare di perdere tempo a cercarne altri, tanto Rauf ha già detto che anche se non riuscite a trovare tutte le risorse che vi servono non vi succederà nulla a causa di questo cambio di regole in corsa.
 

archita

Typing Monkey
ok allora resto come stò, consegno la scheda nonostante un bel debito di cui non ho nessuna voglia di accendere un prestito interno :zizi:
 

von kleist

Ninja Skilled!
dal regolamento "in caso di deficit, verrà chiesto un prestito all'istituto usuraio sionista con tasso di interesse pari all'altezza del capo del governo in pollici"
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
von kleist ha scritto:
dal regolamento "in caso di deficit, verrà chiesto un prestito all'istituto usuraio sionista con tasso di interesse pari all'altezza del capo del governo in pollici"
beato rebaf :(
 
Alto