[Quarti di Finale] Shandris Dree vs Shiver (GdR OFF)

Silen

Get a life
Per quanto palesemente contrariata dall'esito dello scontro, Shiver si rivolge in tono di apprezzamento alla sua avversaria "Veramente spiacevole la tua magia della terra, giovane eldar. Sembra che dovrò pensare a qualcosa."

Si poggiò all'asta, quindi, guardando Shiver come a cercare le parole giuste per continuare quella conversazione, ma dopo qualche parolina sprezzante sulla geomanzia l'alata si era chiusa in un silenzio indecifrabile

Niente da fare, proprio eldar e arpie non si capiscono. Qualcuno chiami un interprete! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Last Century

Ninja Skilled!
(Voleva essere il modo in cui Shandris interpretava le parole di Shiver, che alle sue orecchie non suonano positive a causa della parola "spiacevole" inserita nel contesto. M isembra che Shandris poi si sia comportata bene dopo, no? Era semplicemente la narrazione, nel forum dove ruoliamo siamo abituati a metterci uno spruzzo interpretativo personale che caratterizza meglio i personaggi ed i loro pensieri, che possono differire da quella che è la realtà del narrato! Alla fine Shandris è la prima eldar che ci sta provando a comportarsi per bene, Carnil escluso...)
 

Silen

Get a life
(Last, era una battuta. Per ridere. Pensavo fosse ovvio, vista la quantità di faccine e il tono scherzoso ^__^)
 

Last Century

Ninja Skilled!
(Oramai ho paura sempre di sbagliare qualcosa quando si tratta di arpie, lo sai. Dopo l'ultima defiance con Fianna ogni cosa che riguarda Eldar e Arpie per me è un 99% Stress Level. E visto che con le arpie chiedere "scusa" non è che funzioni sempre, come dicono gli inglesi "Better Safe than Sorry", scusami la paranoia. :cry2:)
 
Alto