SoH-Pensiero quarti di finale andata- polemiche e sconfitte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Molti hanno messo come condizioni per entrambe 2 o più goal, ma se sbagliate tattiche entrambi in senso difensivo fallite tutte le azioni senza soddisfare le condizioni. O magari perdete di 1 goal al di sotto della condizione e quindi andate fino in fondo con la stessa tattica, perdendo e magari fallendo tutte e 5 le vostre azioni.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Vedo uno 0-0 senza cronaca in Nuragica-Sfrittoli. :( Che brutto però...

edit: Tenerli allora tutti i tre (Piano di riserva, Piano di recupero, Piano di contenimento)?
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Molti hanno messo come condizioni per entrambe 2 o più goal, ma se sbagliate tattiche entrambi in senso difensivo fallite tutte le azioni senza soddisfare le condizioni. O magari perdete di 1 goal al di sotto della condizione e quindi andate fino in fondo con la stessa tattica, perdendo e magari fallendo tutte e 5 le vostre azioni.

E allora si, conviene com'era prima
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Molti hanno messo come condizioni per entrambe 2 o più goal, ma se sbagliate tattiche entrambi in senso difensivo fallite tutte le azioni senza soddisfare le condizioni. O magari perdete di 1 goal al di sotto della condizione e quindi andate fino in fondo con la stessa tattica, perdendo e magari fallendo tutte e 5 le vostre azioni.

Ma una cosa del tipo piano di riserva se si falliscono le azione e poi l'altro a scelta se si è in svantaggio o vantaggio? (se è troppo pesante tutti e 3)
Perchè posso capire il discorso fatto, ma nello stesso modo, se ho sbagliato difesa e sto perdendo 4-1, devo poter recuperare, e quindi sbilanciare la squadra se necessario. Perchè se delle 5, becco l'azione centrale (esempio) comunque il piano di riserva non scatta...
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ma una cosa del tipo piano di riserva se si falliscono le azione e poi l'altro a scelta se si è in svantaggio o vantaggio? (se è troppo pesante tutti e 3)
Perchè posso capire il discorso fatto, ma nello stesso modo, se ho sbagliato difesa e sto perdendo 4-1, devo poter recuperare, e quindi sbilanciare la squadra se necessario. Perchè se delle 5, becco l'azione centrale (esempio) comunque il piano di riserva non scatta...

Se perdi 4 a 1 la partita è praticamente finita, avete 5 azioni a testa. :asd:

Comunque si li metterò tutti e tre e ci metterò un po' di più a fare i report.


Vedo uno 0-0 senza cronaca in Nuragica-Sfrittoli. :( Che brutto però...

Si, vi siete presi a coriandolate, gli spettatori saranno morti di noia. La cronaca la faccio con calma, ora non avevo voglia. Finita anche Sporting-Borussia, 0-1 dei crucchi che inanellano la terza vittoria consecutiva.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Se perdi 4 a 1 la partita è praticamente finita, avete 5 azioni a testa. :asd:

Comunque si li metterò tutti e tre e ci metterò un po' di più a fare i report.

Vabbè, magari l'esempio non era calzante :look:
In effetti mettere più di 3 gol è inutile...massimo 2...è vero...

Finita anche Sporting-Borussia, 0-1 dei crucchi che inanellano la terza vittoria consecutiva.

Sti stronzi, pure fuori casa...
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Alt, partita sfrittoli-nuragica da rifare: ostregone ha lasciato celle con valori rossi nella formazione quindi i valori sono sballati
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
E se invece mettessi tipo due/tre "slot" per i piani di recupero e imposti tu una serie di "trigger" predefiniti così non diventi troppo scemo. Chessò: se in svantaggio, se in vantaggio, se c'è un espulso, robe generiche che però garantiscono che effettivamente le situazioni possano accadere.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
E se invece mettessi tipo due/tre "slot" per i piani di recupero e imposti tu una serie di "trigger" predefiniti così non diventi troppo scemo. Chessò: se in svantaggio, se in vantaggio, se c'è un espulso, robe generiche che però garantiscono che effettivamente le situazioni possano accadere.

Boh per me si va a complicare troppo rispetto a come doveva essere in partenza o lasci il piano di riserva + piano difensivo o si ritorna a come era all'inizio con solo il piano di riserva
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Io penso che alla fine dei conti la cosa che più preme è schierare una formazione più difensiva quando si è invantaggio e una formazione più aggressiva quando si è in svantaggio, o scegliere di continuare a giocare come si giocava. Alla fine è questo, no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto