Campionato QUARTA GIORNATA- 3/10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
IV. Giornata
  • Atletico La Barriera - Bulldogs United 0-2 (Leighton x2 (B))
  • AC Legio Victrix - Lokomotiv Arkan 2-2 (Vlaocic, Galatos (V); Arkhan x2 (L))
  • US Verticale - Borussia Bildungsroman 2-3 (Fiorentini, Gorelic (V); Bombarda x2, Gorschakov (B))
  • US Marciano - Cerberus FC 1-1 (Corelli (M); Biggio (C))
  • Sporting U.B.A. - Athletic Barralicca 2-1 (Saoj, Niru (S); Olonic (B))

Spedite la scheda compilata con Formazione, Modulo, Tattiche, Stile di Gioco e tutto il resto a [steampunkmikhail AT gmail.com] entro le 17:00 del giorno di consegna. Oggetto mail: [nomesquadra]- 4° Giornata.

Se non spedite nulla userò automaticamente le vostre istruzioni della giornata precedente. Se non rinominate la scheda mi fate un favore.

Se avete problemi con la scheda o ho sbagliato qualcosa contattatemi via pm.

Chi vuole può scrivermi nella mail che mi autorizza a fare la partita non appena ho anche la scheda dell'avversario (e ovviamente se l'avversario dà il via libera). Così se ho due schede "definitive" in mano prima della scadenza posso farle in anticipo. Se ho tempo, chiaramente.

[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
ATL. LA BARRIERA - BULLDOGS UTD.
______________0-2
___
20651833998_9e52d18de6_m.jpg
_____
artik%20trasf.jpg


ATLETICO LA BARRIERA
Modulo: 3-5-2 (4-3-3)
Formazione: Oblic; Sornioni, Tendina, Listelli; Morrison (Peixoto), Zamo (Katukov), Cami, Leclerc (Suvorov), Van Leken; Pavone, Murray
Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi (Lancio Smarcante), Azione Corale
Stile di Gioco: Normale (Contropiede)

BULLDOGS UNITED
Modulo: 3-4-2-1
Formazione: Pagorev; Borden, Pastello, Castellozzi; Martelli, Benelli; Zappa, Manfredi; Ferencvaros, Plestikov; Leighton
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Individuale
Stile di Gioco: Normale

CRONACA
18'- La Barriera ha bisogno di punti e Cami prova ad impostare la prima azione, ma Zappa piomba sul pallone come un falco.
24'- Ecco lo United con Benelli che innesca Manfredi. Il centrocampista ci pensa su poi tenta il lancio per Ferencvaros ma Leclerc interviene.
29'- Cami ritrova il dialogo con Zamo, superato lo scoglio Zappa, si fa avanti la coppia di mediani dello United ma Van Leken si allarga e la palla è per lui. Discesa sulla fascia, Murray e Pavone si accentrano, cross in mezzo, Castellozzi rinvia di testa.
38'- Manfredi stavolta prende il tempo a Leclerc e riesce a servire Plestikov. Il bulgaro si allarga, supera Morrison, affronta Listelli poi la rimette dentro per Manfredi. Leighton si smarca da Listelli, palla filtrante per lui, diagonale al volo sul secondo palo e Oblic non può che guardare il pallone che si insacca alla sua destra. 0-1!
41'- Neve impreca nel vedere i suoi che non riescono a superare la barriera di centrocampo del Bulldogs: Martelli coordina gli schemi difensivi ed intercetta il passaggio per Van Leken.
45'- Minuti di recupero, Benelli trova Ferencvaros largo sulla fascia, tocco a superare Leclerc ma Morrison va in raddoppio e non si fa superare.

45'- Neve manda dentro Katukov, Suvorov e Peixoto. Escono Leclerc, Morrison e Zamo.
55'- Non cambia il risultato: Suvorov prova a cercare Cami ma Zappa ci mette il piede.
65'- Torna in avanti lo United, progressione di Manfredi al centro ma Suvorov in scivolata indovina il momento giusto per una scivolata d'antologia.
75'- Murray mette male il piede dopo un colpo di testa e chiede il cambio. Neve non ha più cambi da fare, Atletico in 10.
79'- Ci riprova Cami con un lancio lungo per Van Leken ma Zappa oggi non vuole sentire ragioni.
83'- Cresce nuovamente lo United con Manfredi che vede Plestikov molto largo e lo serve con un gran lancio. Stop elegante del bulgaro, scatto di Leighton a centro area, parte il traversone, Leighton è in leggero vantaggio e la sua prestanza fisica gli permette di resistere all'assalto di Tendina. Oblic esce a pugni chiusi ma l'inglese arriva per primo sul pallone e di testa insacca in rete! 0-2!
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
AC LEGIO VICTRIX - LOKOMOTIV ARKAN
___________2-2
____
sacr%20casa.bmp
________
lokomotiv%20trasf.jpg


AC LEGIO VICTRIX
Modulo: 3-5-2
Formazione: Volco; Siagrio, Astes, Montreàl; Heraclius; Von Goltz, Theoderich, Bardanes; Galatos; Vlaocic, Cassio
Tattiche: Marcatura a Uomo, Lancio Smarcante, Azione Individuale
Stile di Gioco: Normale (Contropiede - Offensivo)

LOKOMOTIV ARKAN
Modulo: 5-4-1 (5-3-2)
Formazione: Berjic; Barollo, Penco, Soon; Tealdo, Iovine; Acuto (Jovanovic), Della Torre (Strakov); Castellaro, Marcenaro; Arkhan
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Individuale
Stile di Gioco: Contropiede (Tutto per Tutto - Catenaccio)

CRONACA
20'- Il Lokomotiv prova a sorprendere la Legio con un lancio lungo, ma Marcenaro non ha i piedi adatti allo scopo. Heraclius recupera facilmente.
24'- Azione faticosa della Legio Victrix che supera a malapena le maglie strette del Lokomotiv e manda Vlaocic al tiro, Berjic blocca con sicurezza.
30'- Bardanes fa buona guardia a centrocampo.
35'- Von Goltz mura Castellaro.

36'- Friònzola perde la pazienza e toglie Acuto per far entrare Jovanovic. Dagli ampi gesti sembra che stia ordinando ai suoi di buttarsi in avanti.
42'- Lo stesso Von Goltz prova a smarcare Cassio, ma Marcenaro ci mette una pezza.
45'- Attenzione a Theoderich, che si smarca a centrocampo. Della Torre si avventa su di lui ma il tedesco alleggerisce per Galatos sulla fascia. Scatto sulla fascia, Vlaocic al centro segue l'azione e parte a corsa; ancora venti metri di cavalcata poi Galatos taglia al centro e serve Vlaocic.
Barollo e Penco provano a chiuderlo ma il croato si allunga la palla mandandoli a bere, entra in area e batte Berjic sul primo palo! 1-0!

45'- La Legio Victrix entra in campo visibilmente più arretrata, anche se non cambiano gli interpreti. Friònzola ha fatto entrare Strakov al posto di Della Torre.
50'- La prima azione è del Lokomotiv: Strakov prova a lanciare in avanti ma è murato da Bardanes. Recupera palla Castellaro che di prima manda un pallone ben oltre la difesa. Mostruosa prova di forza di Arkhan che parte a corsa in mezzo ad Astes e Montreàl. Li sopravanza, resiste ai contrasti di mestiere, Volco esce alla disperata ma il serbo lancia uno Scud da venti metri che si infila in rete. Incredibile! Anche al rallenty il pallone si vede appena! 1-1!
60'- Castus impreca in romanesco e i suoi tornano a farsi sotto con Bardanes che gestisce il pallone a centrocampo, prova ad imbeccare nuovamente Galatos che dribbla Tealdo, arriva sul fondo, cross al centro per la testa di Cassio che però non riesce ad angolare. Berjic blocca in due tempi.
69'- Heraclius fa la frittata: vede Strakov puntare Arkhan e lo falcia da dietro. Cartellino rosso per lui, Legio Victrix in 10 uomini.
72'- E la situazione peggiora: Strakov duetta con Castellaro, entra nella trequarti, Arkhan prende il tempo a Siagrio e scatta al centro. Filtrante preciso, aggancio in corsa del serbo che entra in area, fronteggia Volco e lo batte con un piattone nell'angolino. 1-2!
73'- Friònzola sogghigna e ordina ai suoi di ripararsi dietro il muro difensivo. Castus schiuma di rabbia e sprona i suoi.
75'- La Legio Victrix fa fatica a trovare spazi: Cassio viene accerchiato da Penco e Barollo e perde palla.
78'- Fallo di Soon ai danni di Vlaocic: sarà calcio di punizione dal limite. Galatos sul pallone, rincorsa corta e molto arcuata. Parte il tiro e goal! Sublime l'effetto del pallone che beffa Berjic! 2-2!
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
US VERTICALE - BORUSSIA BILD.
_________2-3
verticale%20stag%202%20casa.jpg
___
borussia%20casa.jpg


US VERTICALE
Modulo: 5-4-1
Formazione: Rigoni; Davout (Norsk), Farinata, Boia, Van Pauli (Cano); Bartholomew; Rokossovski, Marongiu; Fernao (Gorelic), Oltremare; Fiorentini
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Individuale (Azione Corale)
Stile di Gioco: Normale (Offensivo)

BORUSSIA BILDUNGSROMAN
Modulo: 4-5-1
Formazione: Urlsingen; Lenko, Trasone, Madero, Fernando; Eugen, Piastrella; Meretskov, Gorschakov, Keegan; Bombarda
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Individuale
Stile di Gioco: Normale (Contropiede)

CRONACA
7'- Il Borussia vuole prendersi la testa della classifica ed entra in campo con la massima concentrazione. Serie di passaggi a centrocampo, Gorschakov come sempre in prima fila. Meretskov allarga per Keegan che vede Bombarda scattare verso l'area e lo serve. Davout blocca l'avanzata dell'attaccante che sembra voler effettuare un retropassaggio ma poi va via al difensore di tacco, punta l'area, Farinata prova a fermarlo ma Bombarda scarica un esterno destro a giro sul secondo palo che rimbalza a pochi passi da Rigoni e lo beffa amaramente! 0-1!
10'- Reazione rabbiosa del Verticale, ma dalle parti di Gorschakov non si passa.
17'- Ancora Verticale, stavolta è Eugen a fermare Oltremare.

27'- Meretskov gestisce il pallone, retropassaggio a Piastrella che vede Keegan largo e lo serve. Keegan punta Bartholomew, lo supera facilmente, avanza nella trequarti, vede Meretskov al centro, traversone per il russo. Meretskov fa da torre per Gorschakov che stoppa di petto, supera con un sombrero Van Pauli, irrompe in area e batte Rigoni sul primo palo! 0-2!
28'- Lukàcsz applaude compostamente in panchina e ordina ai suoi di coprirsi dall'inevitabile controffensiva dei Falchi. Zamato è cupo in volto e passa al piano B: fuori Davout, Fernao e Van Pauli dentro Gorelic, Cano e Norsk. La squadra si spinge in avanti a caccia della rimonta.
39'- Oltremare assume il comando a centrocampo, triangolo con Gorelic, Oltremare entra nella trequarti, vede Norsk e Fiorentini in area. Oltremare opta per l'attaccante che di sinistro al volo sorprende Urlsingen sul primo palo! 1-2!

52'- Il Borussia cerca il goal della sicurezza ma Keegan di testa sbuccia un cross perfetto di Meretskov.
59'- Attenzione ad Oltremare che triangola con Norsk ed entra nuovamente nella trequarti del Borussia. Eugen su di lui, Oltremare lo supera con un dribbling, si avvicina all'area, palla per Fiorentini il quale però è pressato da Lenko. Palla di nuovo ad Oltremare che vede Gorelic sbucare da fuori area: rasoterra a centro area, Gorelic arriva in tempo e con un diagonale batte Urlsingen! Pareggio del Verticale: 2-2!
66'- Lukàcsz appare arrabbiato e sprona i suoi, che reagiscono con Keegan che si allarga sulla fascia, la mette al centro, torre di Meretskov che trova Bombarda. Tiro di controbalzo del veterano ed è subito sorpasso: 2-3!
77'- Il Verticale non si arrende! Bartholomew fugge sulla fascia, la passa a Norsk, sovrapposizione dell'inglese che riceve il passaggio di ritorno e si avvicina all'area. Cross per Fiorentini, Trasone libera di testa. Contropiede del Borssia: Eugen avanza a grandi passi, vede Keegan largo, prova a servirlo ma Boia intercetta.
84'- Il Borussia tenta il colpo del ko ma il giovane Marongiu ferma Gorschakov in piena corsa.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
US MARCIANO - CERBERUS FC
_________1-1
_
mers%20trasf.bmp
___
cerberus%20casa.jpg


US MARCIANO
Modulo: 4-3-1-2
Formazione: Stopler; Sotomayor, Gambaccia, Tagliapreti; Parallassi; Leào, Stackberg, Arvel; Larrincha; Mestizo, Corelli
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale

CERBERUS FC
Modulo: 3-4-3
Formazione: Saracinescu; Grugno, Moravec, Cannonau; Spacek (Reynaard), Gengaro (Bandenere); Angerus, Savolaks; Carmagnola, Espanillo, Biggio
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale

CRONACA
10'- Il Marciano sembra spronato dalle critiche alla neghentropia e pressa il Cerberus senza tregua. Parallassi fugge sulla fascia come un ventenne, triangola con Stakberg, raggiunge il fondo, palla in mezzo per Arvel che prolunga verso Corelli. Stop e tiro dell'italiano, parata di Saracinescu.
16'- Ancora Marciano: Leào gestisce palla a centrocampo, evita Angerus scambiando con Stackberg poi si ferma. Parallassi si fa vedere sulla fascia, palla per lui. Dalla parte opposta si smarca Larrincha, ecco il traversone, stop di petto dell'argentino che taglia dentro. Spacek gli sbarra la strada, palla in mezzo per Stackberg che resiste a stento a Gengaro ma riesce a servire Corelli. Da Corelli di nuovo a Stackberg, la difesa del Cerberus apre un varco e lo svedese ci fa passare un pallone perfetto per Corelli.
L'attaccante è praticamente solo all'altezza del dischetto del rigore ed insacca con facilità: 1-0!
22'- Si sveglia il Cerberus con Savolaks che innesca Angerus. Azione di forza del polacco, Espanillo si fa vedere, palla per lui, scatto di Carmagnola, servito dallo spagnolo, entra in area, tiro sul secondo palo e gran parata di Stopler.
34'- Ci riprova il Cerberus ma Stackberg ferma Savolaks.

40'- I crociati tornano a crescere: Arvel triangola con Leào poi allarga per Parallassi. Cross al centro del terzino, incornata di Mestizo e respinta di Saracinescu.

47'- Ancora un'azione degli ospiti fermata a centrocampo. Leào non molla Angerus un secondo.
48'- Buscaglione corre ai ripari togliendo i mediani e facendo entrare Reynaard e Bandenere.
56'- La manovra del Cerberus appare rivitalizzata: Reynaard duetta con Angerus, si libera del pressing di Stackberg, palla in area per Espanillo che fa da sponda per Biggio. Tiro dell'attaccante ma Stopler si oppone.
56'- Il Marciano abbassa un po' il ritmo e Bandenere riesce a fermare Leào a centrocampo.
60'- Calcio di punizione per il Marciano. Leào si piazza sul pallone, parte la rincorsa ma il portoghese scivola goffamente e colpisce male il pallone, che vola in curva. Applausi di solidarietà dai tifosi e risate di scherno dal settore ospiti.
67'- Reynaard coordina la manovra a centrocampo. Bella serie di passaggi fra lui, Bandenere e Angerus. Il Marciano arretra, i tre tenori incalzano, siamo nella trequarti. La difesa del Marciano fa muro ma Carmagnola si libera e il pallone è per lui. Limite dell'area, Sotomayor lo affronta, Carmagnola la passa indietro ad Angerus, da qui a Reynaard che evita Stackberg, avanza qualche passo, triangolo con Espanillo, entra in area, Saracinescu si avventa ma c'è Biggio libero e la palla è per lui. Facile tap-in ed è pareggio: 1-1!
80'- Il Marciano appare stanco ma c'è ancora fiato per un'ultima azione con Parallassi che si fa di nuovo mezza fascia a corsa. Palla dalla parte opposta per Larrincha che si lascia indietro Savolaks e si accentra. Cannonau prova a fermarlo, Larrincha triangola con Mestizo, entra in area, diagonale sul secondo palo, Saracinescu ci arriva con la punta delle dita.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
SPORTING U.B.A. - ATHL BARRALICCA
__________2-1
__
uba%20casa.jpg
______
ostre%20trasf.bmp


SPORTING U.B.A.
Modulo: 3-1-3-1-2
Formazione: Spinello; Marcantonio, Stoychev, Dumitru; Morgan; Bordino, Cameron, Kalainen; Radomir; Saoj, Niru
Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale

ATHLETIC BARRALICCA
Modulo: 4-1-3-1-1
Formazione: Anzi; Alexandros, Miklon, Kléber; Bojak; Churchill; Staylek, Magni, Ligios; Fandango; Olonic
Tattiche: Marcatura a Uomo, Lancio Smarcante, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale

CRONACA
4'- Partenza incerta dei padroni di casa che vengono aggrediti dal centrocampo del Barralicca; Cameron prova a districarsi ma Staylek gli ruba palla con un intervento perfetto.
12'- Lo Sporting ricalibra le proprie geometrie e torna a farsi sotto: Morgan innesca Bordino, serie di passaggi orizzontali, Cameron trova Radomir che a sua volta serve Niru. La difesa del Barrallicca si chiude, Kalainen e Cameron scattano in avanti, palla per Cameron che di prima serve Niru, pallonetto per Kalainen che di testa smarca Saoj. Tutto di prima: Saoj di ginocchio la mette dentro per Bordino, esce Anzi ma Bordino (sempre di prima) la rimette dentro per Saoj.
L'attaccante si butta di testa in tuffo ed insacca a porta vuota. Che azione! 1-0!
20'- Il Barralicca non è qui per fare da spettatore: azione di forza a centrocampo, Ligios vede Olonic pronto allo scatto, lancio lungo, Dumitru di testa spazza.
32'- Ancora Barralicca, stavolta l'azione si protrae, Magni entra nella trequarti dello Sporting e prova a far filtrare il pallone fra Marcantonio e Stoychev ma Marcantonio intercetta.

40'- Ammonito Morgan.
44'- Ammonito Miklon.

45'- Lo Sporting esce dagli spogliatoi con la foga di chi cerca il goal del ko e in men che non si dica Kalainen si trova a bordo area. Scatto di Niru, palla dentro, il romeno allarga di prima per Cameron che accorre e la butta in mezzo; Saoj stoppa di petto in area piccola, girata al volo e... palla in curva! Clamoroso errore!
52'- Goal sbagliato, goal subito: discesa di Bojak sulla fascia, Magni fa da sponda, Dumitru è lento ad allargarsi e il terzino può crossare al centro. Olonic stoppa, Stoychev su di lui, il croato cerca e trova l'uno-due con Fandango ed è solo in area: piatto destro nell'angolino ed è 1-1!
63'- I biancorossi non ci stanno proprio e tornano in avanti. Bordino sale in cattedra, Niru fa da sponda per Radomir che la mette in mezzo per Saoj. Miklon riesce solo a sfiorare, Anzi si prepara alla parata ma Saoj opta per il passaggio smarcante per Niru che irrompe in area piccola e la butta dentro di prepotenza! 2-1!
66'- Ammonito Staylek.
74'- Reazione del Barralicca che cerca il secondo pareggio ma Cameron giganteggia a centrocampo.
78'- Ancora ospiti in avanti ma Bordino in tackle disarma Ligios.

81'- Del Colle vorrebbe il goal della sicurezza ma la stanchezza inizia ad influire sulla manovra dello Sporting. In qualche modo si arriva a bordo area, Alexandros intercetta un passaggio per Niru ma la palla rimane lì; Kalainen in spaccata prolunga verso Saoj che la mette fuori per Radomir. Tiro di prima intenzione, Anzi respinge.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto