Mikhail Mengsk
MSPAINT OVERTYRANT
IV. Giornata
Spedite la scheda compilata con Formazione, Modulo, Tattiche, Stile di Gioco e tutto il resto a [steampunkmikhail AT gmail.com] entro le 12:00 del giorno di consegna. Oggetto mail: [nomesquadra]- 4° Giornata.
Se non spedite nulla userò automaticamente le vostre istruzioni della giornata precedente. Se non rinominate la scheda mi fate un favore.
Se avete problemi con la scheda o ho sbagliato qualcosa contattatemi via pm.
Chi vuole può scrivermi nella mail che mi autorizza a fare la partita non appena ho anche la scheda dell'avversario (e ovviamente se l'avversario dà il via libera). Così se ho due schede "definitive" in mano prima della scadenza posso farle in anticipo. Se ho tempo, chiaramente.
[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]
- Sporting U.B.A. - US Marciano 4-2 (Arkhan x2, Darebo x2 (S); Lenders x2 (M))
- US Verticale - Bulldogs United 3-3 (Fiorentini x2, Piastrini (V); Carlos, Kraj x2 (B))
- Dinamo Degrado - Borussia Bildungsroman 1-2 (Seprio (D); Dessen x2 (B))
- Atletico La Barriera - AC Legio Victrix 0-0
- SC Virtute - Cerberus FC 2-2 (York, Pog (V); Biggio, Espanillo (C))
Spedite la scheda compilata con Formazione, Modulo, Tattiche, Stile di Gioco e tutto il resto a [steampunkmikhail AT gmail.com] entro le 12:00 del giorno di consegna. Oggetto mail: [nomesquadra]- 4° Giornata.
Se non spedite nulla userò automaticamente le vostre istruzioni della giornata precedente. Se non rinominate la scheda mi fate un favore.
Se avete problemi con la scheda o ho sbagliato qualcosa contattatemi via pm.
Chi vuole può scrivermi nella mail che mi autorizza a fare la partita non appena ho anche la scheda dell'avversario (e ovviamente se l'avversario dà il via libera). Così se ho due schede "definitive" in mano prima della scadenza posso farle in anticipo. Se ho tempo, chiaramente.
[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]
Ultima modifica: