Quando si inizia

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Non lo so.

Prima di tutto voglio preparare la campagna, fare le nuove liste delle armi e dell'equip, e perfezionare le house rules. Oltre a tutti gli elementi del bg possibili, con l'obiettivo di creare un ambiente di gioco più dettagliato e "vivo" possibile.

Secondariamente, è probabile che aspetterò la fine della campagna di Rebzfinder per evitare di annodarmi e magari inziiare a confondere i due sistemi di gioco. Oltretutto due che si erano dichiarai interessati (Bardiel ed Epi) giocano anche a rebzfinder e voglio evitare di sabotarlo indirettamente.

Quindi non andate subito in fibrillazione, gustatevi i vari aggiornamenti in questo thread e nel frattempo se riuscite ad impratichirvi anche voi col sistema di Cyberpunk 2020 meglio, dato che al momento ne so quanto voi cioè poco. Ricordatevi che sarà la mia prima esperienza da master quindi se riuscite ad avere una buona conoscenza del sistema di gioco potrete aiutarmi moltissimo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Tieni conto alla fine della campagna non ci manca moltissimo (l'ho costruita per farvi fare dal primo al decimo livello), pero' è anche vero che avevo già pronto le idee di base per andare dal decimo al ventesimo qualora foste interessati.

Dato che a parte Lait, come dici tu, siamo tutti che giocano a Pathfinder, perchè non fare una settimana rebzfinder e una mikpunk?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Si rischia che i pg perdano interesse ad entrambe, asd. Se ci mettiamo le settimane nelle quali magari non si riesce a giocare si rischia di far passare un sacco di tempo fra una sessione e l'altra, non so. E' una scelta rischiosa.

Vedremo, per ora c'è ancora molto tempo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non sono mai moltissime, se ci fai caso, le settimane in cui si salta del tutto. Sarà capitato giusto nel periodo estivo o quando non sono io a casa e per forza di cose non si gioca. Comunque, sì, era solamente una proposta nel caso volessimo fare entrambe le cose. Per quanto mi riguarda non ci sono problemi a fermarci alla fine di questa campagna e continuare con la tua.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Stato lavori:

- background pronto al 90%
- prima parte della campagna pronta al 50% (ho tutto scritto ma finché non creo le location su roll20 è aria fritta)
- regolamento pronto al 50% (è pronto, manca di riversarlo sulla wiki e testarlo)
- liste armi ed equip pronte al 50% (le ho pronte, da mettere sulla wiki)
- schede excel pronte al 75% (devo rivedere la grafica e poi c'è praticamente tutto)
- tokens roll20 50% (ho raccolto un sacco di immagini, devo ridimensionarle ed importarle su roll20)
- tilesets roll20 0% (non ci levo le gambe)
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Stato lavori:

- background pronto al 90%
- prima parte della campagna pronta al 50% (ho tutto scritto ma finché non creo le location su roll20 è aria fritta)
- regolamento pronto al 70% (è pronto, manca di riversarlo sulla wiki e testarlo)
- liste armi ed equip pronte al 50% (le ho quasi pronte, da mettere sulla wiki)
- schede excel pronte al 75% (devo rivedere la grafica e poi c'è praticamente tutto)
- tokens roll20 50% (ho raccolto un sacco di immagini, devo ridimensionarle ed importarle su roll20)
- tilesets roll20 0% (non ci levo le gambe)

aggiunta un sacco di roba del regolamento alla wiki
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Stato lavori:

- background pronto al 95%
- prima parte della campagna pronta al 50% (ho tutto scritto ma finché non creo le location su roll20 è aria fritta)
- regolamento pronto al 90% (manca l'argomento cyberware)
- liste armi ed equip pronte al 60% (le ho quasi pronte, da mettere sulla wiki)
- schede excel pronte al 75% (devo rivedere la grafica e poi c'è praticamente tutto)
- tokens roll20 50% (ho raccolto un sacco di immagini, devo ridimensionarle ed importarle su roll20)
- tilesets roll20 0% (non ci levo le gambe)

Appena finisco con gli excel si può iniziare un playtest del regolamento.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Stato lavori:

- background pronto
- prima parte della campagna pronta al 50% (ho tutto scritto ma finché non creo le location su roll20 è aria fritta)
- regolamento pronto
- liste armi ed equip pronte al 90% (sono da mettere sulla wiki che è un lavoraccio, ma tanto le stat sono sulle schede)
- schede excel pronte
- tokens roll20 50% (ho raccolto un sacco di immagini, devo ridimensionarle ed importarle su roll20)
- tilesets roll20 0% (non ci levo le gambe)

Si inizi il playtest: http://forum.sohead.org/index.php?threads/importante-playtesting.30934/
 
Alto