[QTE 2 - Bakkalon] Il ritorno di Coleford

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Dopo le appassionate arringhe dello scorso anno, cadute nel nulla di fronte alla determinazione dell'esecutivo interventista, Edward Coleford torna a farsi sentire. All'indomani della pesante sconfitta subita contro le forze dell'Unione Federale Nordica e alla generale mala conduzione delle operazioni offensive, il consenso verso le sue posizioni di pace e conciliazione sembrano prendere piede presso fette leggermente più ampie di popolazione rispetto allo scorso anno.

Di certo non aiuta la prospettiva di un intervento di tutta l'Alleanza Orientale a fianco dell'UFN in quella che per Bakkalon potrebbe diventare una guerra per la sopravvivenza invece di una mera questione di espansione territoriale.

Manifestazioni a favore di una rapida pace vengono indette in tutte le città. Nella più grande di esse, 1200 genitori e figli di soldati caduti nelle recenti battaglie salgono sopra e intorno la grande statua di Bakkalon al centro della Piazza delle Parate, parlando ad una folla di 250000 pacifisti (150000 secondo le forze dell'ordine).

D'altro canto, i sostenitori della linea dura promuovono manifestazioni a sostegno dei soldati feriti e delle famiglie dei caduti, pur sostenendo la necessità di una reazione armata dura per ristabilire la gloria di Bakkalon e dei suoi Figli.



POSSIBILI REAZIONI:

A- Annuncia che i negoziati per la pace o una tregua sono già iniziati.

B- Annuncia che l'esecutivo sta valutando tutte le ipotesi, fra le quali anche negoziati per la pace.

C- Ribadisci la linea dura del governo contro l'Unione Federale Nordica e il proseguimento delle ostilità.

D- Ribadisci la linea dura del governo contro l'Unione Federale Nordica e il proseguimento delle ostilità. Vieta ulteriori manifestazioni pacifiste nelle grandi città.

E- Ribadisci la linea dura del governo contro l'Unione Federale Nordica e il proseguimento delle ostilità. Vieta ulteriori manifestazioni pacifiste nelle grandi città e imprigiona Edward Coleford per disfattismo e tradimento.

F- Nessun commento ufficiale.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Le scelte che propongo sono quelle che LE VARIE PARTI IN CAUSA si aspettano da voi, non necessariamente quello che VOI vorreste fare. Generalmente quindi puoi scegliere un'opzione che si avvicini alla tua linea senza poi venire necessariamente attaccato per questo, oppure sparare una balla bella e buona per tenere calmi gli animi mentre fai tutt'altro. :bello1:
 
B

Una stringata nota rilasciata dal Questore Hormallen, responsabile della Chiesa per l'Applicazione del Credo, contiene quanto segue.

"Bakkalon non ci ha creati liberi, ma ci ha creati dotati di raziocinio. Non offenderemo il Suo pensiero e il Suo credo compiendo peccato, spargendo inutilmente il sangue dei Semi della Terra. A loro spetterà domandare perdono per quanto hanno commesso, e il se sarà sincero riceveranno la Sua misericordia."
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
La risposta del Governo sembra calmare le acque, ma le manifestazioni continuano, insieme a qualche isolato scontro fra le parti. Il movimento pacifista si unisce sotto un'unica sigla, il Cambiamento, aprendo anche alcune sedi organizzative. Due vengono date alle fiamme da ignoti (presumibilmente interventisti) pochi giorni dopo l'apertura, di notte.
 
Alto