[QATAR] Conferenza sul disarmo nucleare

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
"E' necessario che il governo della RIA e israeliani facciano un passo indietro, in caso contrario se rimarranno intransigenti il collega iraniano ha ragione: questa conferenza è inutile, sebbene mossa dai nobilissimi intenti dell'Emiro del Qatar. Invitiamo quindi a maggiore moderazione nel tentativo di trovare una soluzione condivisa, è controproducente e stupido mantenere posizioni nette e immodificabili in una conferenza che vuole fare della mediazione e dell'accordo generale i suoi punti primari." dice il governatore del Libano Bechara.

Isidora Uribe conclude il discorso invitando il delegato palestinese e siriano di rientrare nella conferenza: "E' necessario, per un attimo, dimenticare la rabbia per i torti subiti o gli scontri per le più disparate motivazioni. Condividiamo con il resto di questo consesso la necessità del disarmo ma le posizioni arabe e israeliane sono da comprendere e discutere. E' ovvio che ci siano delle diversità di vedute, questa assemblea dovrà appianarle trovando soluzioni condivise, per fare questo c'è necessità che Palestina e Siria rappresentino il proprio popolo e continuino a portare le proprie istanze."
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
L'emiro del Qatar invita in modo gentile il delegato mediterraneo ad attendere la seconda parte della conferenza per rispondere alle posizioni altrui. Con un po di insistenza siriani e palestinesi tornano nella grande sala.

I delegati di Marocco, Tunisia, Yemen, Mauretania, Eritrea, Djibouti, Somalia ed Afghanistan invitano tutte le nazioni a rinunciare alle armi atomiche.

La sera si svolge un banchetto dove non sono serviti alcolici di alcun tipo.


Attendente il prossimo turno per la seconda parte.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
A fronte della provocazione gratuita effettuata dal governo israeliano si ritiene necessario un allontanamento dei suoi rappresentanti dalla Conferenza.

L'Emiro del Qatar afferma con enorme rammarico che tale Conferenza è ormai fallita a causa dell'arroganza di taluni governi e che il sogno di un medioriente senza armi nucleari è è già svanito. Il governo di Doha si occuperà comunque di occuparsi di caso per caso.
 
Alto