Guy_Montag
Chosen one
Ponete qui le vostre domande/dubbi/perplessità.. Suggerimenti et similia nella sezione proposte
no spam plox
no spam plox

ora potete produrre truppe regolari in base allo stato, oppure di ogni cultura con tolleranza maggiore od uguale a 5Domanda sui tipi di truppe: allora, prendendo come esempio me, io in nordafrica ho un tot di popolazione germanica (che alla fine era il nerbo dell'esercito vandalo, almeno prima che le popolazioni iniziassero a mischiarsi) e un tot di popolazione berbera. Quindi, l'esercito "regolare" vandalo, era composto principalmente da genti di origini germaniche, come più o meno accadeva in ogni regno romano-barbarico. Quindi, io come truppe "regolari" (ai fini del regolamento ) posso arruolare solo genti di origine germanica? I berberi e le altre varie popolazioni autoctone, se arruolati, andranno a formare "regolari" o "foederati"?
Ad ognuno sono state inviate le schede nuove, quindi le beta non fanno più fedePer me vale la scheda che mi hai mandato per la beta o me la devi ancora mandare?
si.la durata di 4 mesi di un incursione che significa in termine di gioco? Ne posso fare 3 per turno?
la invadi, la occupi e poi diventa tuaSe volessi conquistare una regione basta che la invado (con eventuale vittoria) e il turno dopo diventa mia?
è contrattabileUno stato vassallo versa in automatico monete ed eventualmente truppe arruolabili o decido io in quale %?
devono tornare a casa con un'azione di movimento@Guy_Montag ma i Raiders devono avere i PA per "tornare" a casa oppure si considera che tornano automaticamente?
per questa aspettiamo di capire come si evolve la storia del movimento. cmq in linea generale i raid devono finire nel proprio territorio, puoi anche partire da una provincia non tua e/o tornare in una provincia diversa da quella di partenzaquindi possono raidare al massimo a "6" regioni da dove partono giusto?
(per tornare con movimento 6) oppure basta dire "0,5 PA e tornano a casa" da dove sono?
per capire se posso raidare subito Costantinopoli e Roma oppure no ^_^