Punti Reazione

Cambiare le reazioni?

  • ALTERNATIVA A

    Votes: 4 50,0%
  • ALTERNATIVA B

    Votes: 1 12,5%
  • Lasciarle come sono ora

    Votes: 3 37,5%

  • Total voters
    8
  • This poll will close: .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Sto meditando sulle Reazioni. Avete 5 punti ora come ora, ed avendo eliminato il bonus PA per la Reputazione rimarranno 5 per sempre.

Tuttavia sono pochini 5 PA, magari. In caso di guerra, per esempio.

Stavo quindi pensando di introdurre due possibili alternative al sistema attuale.

ALTERNATIVA A
Raddoppiare semplicemente il numero di PR a disposizione.


ALTERNATIVA B
I PR si spendono normalmente, ma in fase di report ne annullo il costo. Al turno dopo avrete quindi nuovamente a disposizione 5 PR. Per fare ordine, accorperò insieme le Reazioni che hanno tutte la stessa condizione.

In un turno potrete spendere quindi 5PR per altrettante azioni, tutte con la stessa condizione, creando una "Macro-Reazione". In fase di report unisco le varie reazioni in una sola, che rimane in gioco a costo zero. Per modificarla, però, dovrete annullarla e "riscriverla" daccapo, spendendo nuovamente 5 PR.

Sarà comunque possibile creare un'altra Macro-Reazione con la stessa condizione, che le farà scattare entrambe quando sarà soddisfatta.

In questo modo potrete aggiungere Reazioni ogni turno, ma metterò comunque un limite, di tipo 5-6 Macro-Reazioni. Ognuna di esse potrà contenere fino a 5 Reazioni, che scatteranno simultaneamente quando le Condizioni verranno soddisfatte.
 

Joke

Chosen one
Veramente i pr come sono ora devono avere corrispettivamente il doppio di pa liberi per essere nusati, un dettaglio quantomeno...scomodo :handicappato:
 

Rolek

Spam Master
Mikhail Mengsk ha scritto:

LA GENTE NON VI CREDE PIU' ORMAI!
\
\
beppe_grillo.jpeg


io ho votato da un pezzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto