Punti GdR 2° Turno

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Come da regolamento comincio ad assegnare i punti gdr, potrete utilizzarli negli ordini del terzo turno. Per evitare rosichi vari, l'assegnazione è a mio insindacabile giudizio quindi per favore niente polemiche nè nulla.

Aragona: 5 PGdR
Impero Bizantino: 5 PGdR
Giudicato di Cagliari: 2 PGdR
Castiglia e Leon: 1 PGdR
Regno di Danimarca: 3 PGdR
Comune di Firenze: 4 PGdR
Regno di Francia: 7 PGdR
Genova: 8 PGdR
Georgia: 6 PGdR
Sacro Romano Impero: 7 PGdR
Inghilterra: 6 PGdR
Rus' di Kiev: 1 PGdR
Norvegia: 9 PGdR
Polonia: N/A
Rascia: N/A
Sicilia: 7 PGdR
Svezia: 6 PGdR
Ungheria: 1 PGdR
Venezia: 10 PGdR

Abbasidi: 1 PGdR
Almohadi: 7 PGdR
Bulgari del Volga: 2 PGdR
Fatimidi: 6 PGdR
Selgiuchidi: 6 PGdR
Ziridi: 5 PGdR

Se ho dimenticato qualcuno avvertitemi.
 

Nemo

Chosen one
\o/


Mi scazza solo che Toga ne ha presi più di me, questo turno mi impegno di più :asd:
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
zara, devo dirti qualcosa.
Te lo metto in spoiler perchè potresti non reggere il colpo.

ESISTE LA PUNTEGGIATURA!!!
 

Mabelrode

Get a life
Zaratustra ha scritto:
ilario che hai fatto per prenderne 9

Non cominciamo con le lamentele altrimenti non ne veniam fuori vivi.. davvero..
Rebbo, la prossima volta ti consiglio di scriverli nella scheda e di non pubblicare la lista altrimenti il prossimo flame arriverà decisamente presto :awk:


P.S: A me i 9 punti ad Ilario van benone, non era un up a Zara
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Mabelrode ha scritto:
Non cominciamo con le lamentele altrimenti non ne veniam fuori vivi.. davvero..
Rebbo, la prossima volta ti consiglio di scriverli nella scheda e di non pubblicare la lista altrimenti il prossimo flame arriverà decisamente presto :awk:


P.S: A me i 9 punti ad Ilario van benone, non era un up a Zara

credo che zara fosse ironico. :look:
 

Mabelrode

Get a life
Valchiria ha scritto:
credo che zara fosse ironico. :look:

Anche io avevo il dubbio.. infatti ho preso il suo post solo come spunto perchè temo che la lista possa causare problemi.. non dal mio punto di vista che, essendo ortodosso e stato piccolo-subordinato, non ho bisogno di legger tutto e quindi mi è impossibile fare una valutazione :look:
Comunque a pensarci bene mi rimangio tutto.. se non riusciam a fermare un flame nato per una cosa simile forse ha ragione rebbo a chiudere ..
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ragazzi scherzavo :awesewa:

tranquilli

figuratevi se propio io metto in discussione il giudizio di rebaf
:look:


take it easy


rebaf, forse dovresti raddoppiare la spesa per aumentare di 1 le caratteristiche dei personaggi

perche poter aumentare ,mettiamo un punteggio medio , di 5 le caratteristiche di un personaggio a turno mi pare un po sgravetto

poi a te la decisione
 

Mabelrode

Get a life
Lo uppo a Zara.. metterei un rapporto 2:1 e limiterei il potenziamento solo ai personaggi educati.. comunque vedi tu, a me vien parecchio comodo così :look:
 

Nemo

Chosen one
Delle virgole in un post di Zara :fear:

La fine del modo è vicina :onoz::onoz::onoz::onoz:



Mi pare che il costo doppio per i punti caratteristica ci fosse già :look:
Comunque non sono d'accordo che si possano aggiungere solo in fase di educazione, secondo me dovrebbero poter essere usati come "accrescimento" di un personaggio.

E soprattutto e in ogni caso, andrebbero spesi con un GdR, che spieghi da dove derivano questi miglioramenti "a costo zero" :snob:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Caratteristiche: ogni punto gdr aumenta di uno una determinata caratteristica. Possono essere applicati a qualsivoglia dei vostri personaggi.
- Esercito: i punti gdr fungono da soldi extra con cui arruolare determinate truppe. Ovviamente il mantenimento verrà pagato con il normale bilancio.
- Tecnologia: fungono da incentivo per l'avanzamento tecnologico. Si tratta, sostanzialmente, di un investimento extra fatto automaticamente dal master, i punti gdr, in questo caso, valgono il doppio dei soldi e aiutano ad aumentare decisamente i vostri coefficienti tecnologici.
 

Mabelrode

Get a life
Nemo ha scritto:
E soprattutto e in ogni caso, andrebbero spesi con un GdR, che spieghi da dove derivano questi miglioramenti "a costo zero" :snob:

questo lo spero anche io... personalmente li utilizzerò per l'educazione del principino e per i miglioramenti tecnologici ovvero per le cose che mi hanno fatto prender punti gdr...
 
Alto