[PSP]Chi ce l'ha?

Feiras

Ninja Skilled!
Io la mia Psp l'ho modificata da solo.

Comunque d'accordo con Leiya su tutti i giochi tranne Wipeout che non mi piace molto e Patapon al quale non ho mai giocato(mai scaricato :( )

Devo scaricare qualche altro gioco.. pd.
 

Feiras

Ninja Skilled!
Considerando che ho la versione vecchia di 2 anni fa, al tempo bastava scaricare da internet i firmware adatti ed il gioco è fatto, seguì pure una guida su un sito, se lo trovo te lo posto.
 

Leyia

Chosen one
credo che avevi una psp con firmware 1.50, con i firmware superiori non si possono far partire homebrew quindi non puoi utilizzare i tool per hackarla. Considerando poi il fatto che l'hack appunto consiste nel riportate la psp al firmware 1.50
 

Feiras

Ninja Skilled!
Leyia ha scritto:
credo che avevi una psp con firmware 1.50, con i firmware superiori non si possono far partire homebrew quindi non puoi utilizzare i tool per hackarla. Considerando poi il fatto che l'hack appunto consiste nel riportate la psp al firmware 1.50

Esatto, no io avevo una versione superiore alla 1.50 ed ho dovuto portarla proprio alla 1.50 come hai detto tu, poi adesso posso scaricare anche firmware aggiornati.

Ora con la Slim non so come si faccia, Leiya credo sia più aggiornato di me.
 

Leyia

Chosen one
a giorni esce locoroco 2, prima in europa e poi in giappone. Stavolta li abbiamo fregati quei bastardi cinegri.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Leyia ha scritto:
passa al 2nd G no? c'è un sacco di roba in più :pippotto:
Che arma usi tu?

Prima voglio finirlo.
Comunque aspetto che esca in Italiano il 2G che quello Giapponese non me lo gusterei appieno.

D'armi uso prevalentemente l'autentica affettatrice Demoniaca e l' arco d'Akantor.

Conoscete Kai?
E' un sistema semplice e utilissimo per giocare online con la PSP. :pippotto:
 

Leyia

Chosen one
Shiran II ha scritto:
Prima voglio finirlo.
Comunque aspetto che esca in Italiano il 2G che quello Giapponese non me lo gusterei appieno.

D'armi uso prevalentemente l'autentica affettatrice Demoniaca e l' arco d'Akantor.

Conoscete Kai?
E' un sistema semplice e utilissimo per giocare online con la PSP. :pippotto:

monster hunter 2nd G non sarà MAI distribuito in italiano.
Esistono patch inglese completa e patch italiana parziale per il gioco comunque.
E poi cosa c'è da gustare? mica ha una storia o una trama...
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Leyia ha scritto:
monster hunter 2nd G non sarà MAI distribuito in italiano.
Esistono patch inglese completa e patch italiana parziale per il gioco comunque.
E poi cosa c'è da gustare? mica ha una storia o una trama...

Sicuro? :pippotto:
http://www.spaziogames.it/content2/news ... num_foto=0

Leyia ha scritto:
E poi cosa c'è da gustare? mica ha una storia o una trama...
Vero, ma la bellezza oltre alle quest stà sopratutto sulla varietà di armi/armature presenti e sui materiali. In Giapponese non si capisce una mazza. Certo, ci son siti in Italiano dove ti spiegano le quest ma per il resto andrei a naso seguendo le immagini. Giocare così non mi piace, preferisco aspettare piuttosto che incazzarmi ogni istante.
 
Alto