[PS3/360] Nier

Mabelrode

Get a life
Hai per caso una guida?
Se non ho finito tutte le prime quest, è possibile ottenerle completando tutte quelle giocabili dal punto in cui si inzia per il terzo finale?
 

Mabelrode

Get a life
Ok, mi sento sollevato.. me ne mancano un paio in tutto se non sbaglio. La cosa brutta è che le quest si azzerano quindi mi toccherà rifarne un sacco :(
La migliore tra quelle che ho è la Phoenix Spear... veramente una sgravata. Ho dovuto cazzeggiare durante i boss per ascoltarli parlare visto che in 10 secondi li stendi tutti se li attacchi a testa bassa.
 

Giangerot

Typing Monkey
veramente io ricordo che le quest secondarie non si azzerano.... quelle che hai fatto non te le fa rifare...
 

Mabelrode

Get a life
Sono praticamente sicuro che mi sia stata proposta una quest doppia :surprise:
Forse l'avevo completata ma non son passato dal tizio a confermarne la riuscita..

P.S.: Ho un super dubbio:

Quando le gemelle provano a convincerti a tornare al villaggio davanti alle porte della residenza di Shadowlord, c'è l'opzione "torna al villaggio".. se la scegli ti chiede conferma. Io non ho confermato visto che non avevo il tempo per rifare quel pezzo di strada. Qualcuno ci ha provato?
 

Mabelrode

Get a life
Tolte quelle che devo acquistare, mi manca solo la Lancia Labyrinth... ok, lo finirò anche la terza volta :zizi:


Fatto, adesso ho tutte le armi. E' stato rapido ed indolore..
 

Mabelrode

Get a life
Oggi sono a casa.. sono arrivato qui:

Finale C.. se scelgo di salvarla mi cancella tutti i salvataggi.. mi farebbe davvero una cattiveria simile? eccazzo.. e poi come si trova la fine D?
 

Mabelrode

Get a life
Si, alla fine ho fatto così... però pensavo fossero consecutivi e non che ci fosse una scelta.. oggi lo finisco per la quarta volta e vediam che succede.

P.S.:

Si, hai ragione, Kainè ha l'uccello. Nel finale C si alza e si vede chiaramente un bel primo piano del pacco.. per non lasciarti dubbi lo hanno anche sagomato per bene per farti vedere che è effettivamente un pene. Inoltre, facendoci caso, ci sono vari riferimenti nella storia riguardo a qualcosa che non va nel suo corpo.
Vabbè, donna uccelluta sempre piaciuta.

Comunque è un party veramente eccezionale..
Libro parlante, bimbo "Nightmare before Christmas" ed ermafrodito stragnocca. Epico.


La decisione di cambiare l'aspetto del protagonista e renderlo il padre della bimba è veramente triste.. secondo me lo hanno fatto per evitare che qualcuno potesse pensare ad un amore semi-incestuoso. Ho provato a considerare i dialoghi come se fossero fratello e sorella e devo dire che il loro amore sarebbe come minimo morboso... e visto l'andazzo della storia non mi stupirei in alcun modo se la cosa fosse stata intenzionale da parte degli autori.

E' uno scandalo che questo gioco non abbia avuto il successo che si merita :(
 

Mabelrode

Get a life
Finito... ed ho pronta una cartuccera di madonne pronte da sparare...

Dove si legge il Grimoire Noir!?!?!?!?! L'ho finito, mi ha cancellato davanti alla faccia tutto l'inventario e i salvataggi con un sadismo vergognoso e non ha salvato assolutamente nulla. Mi sono perso qualcosa? Ho voglia di piangere..
 

Giangerot

Typing Monkey
il "grimoir nier" lo trovi su internet... è stata una cosa pubblicata solo per la versione giapponese e lo trovi tradotto su internet basta che cerchi su google "Grimoire Nier"

per quanto riguarda il finale

se non hai fatto backup ti ha cancellato tutto... (l'unica cosa diversa è che ora quando lo ricominci vedi il fiore di kaine)
 

Leyia

Chosen one
finalmente dopo mesi e mesi in questi giorni son riuscito a riprenderlo in mano e l'ho finito due volte. Ho già il 100% delle armi quindi mi appresto a finirlo la terza volta. Per ora dico solo una cosa

TRISTEZZA
 
Alto