Proposta

Recensioni accreditate di film cinemosi me la potrei accolare. Mi gusta assai come idea ^^

Mersault noi ci spartiamo l'angolo "intrattenimento cultura" :sisidinet02:
 

Ivan79

Ninja Skilled!
Se mi posso permetere , sarebbe meglio, imho , separare le "inchieste giornalistiche" dalle recensioni vere e proprie . Non perchè siano meglio le une piuttosto delle altre , ma trattasi di due cose differenti. :pippotto:
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
si mi sembra giusto anche a me non mischiare, non a caso i format giornalistici funzionano così. credo che le interviste-inchieste meritino una vetrina a sè, mentre gli eventi culturali da porre in attenzione possono benissimo vivere di vita propria da un'altra parte
 

Mabelrode

Get a life
Io sono per creare delle categorie database divise per tipologie di contenuto.. recensioni cinematografiche, politica, attualità, recensioni di libri etc... etc...
Dovessimo avere costantemente molto materiale si potrebbe fare una sorta di gazzetta (e sarebbe un sogno), ma per ora spero di aver almeno un articolo nuovo alla settimana da postare.. Quindi scrivete un fottio di articoli riguardo qualsiasi cosa e vediam quanto materiale riusciamo a metter da parte
 
Alto