Proposta: Un topic unico di Calcio?

  • Creatore Discussione Anonymous
  • Data di Inizio
A

Anonymous

Guest
:pippotto:

Data la difficoltà a parlare di calcio con costanza, propongo un topic unico sul calcio, chiamato che ne so "Calcio 2008/2009" dove ognuno va là e dice la sua, ovviamente la domenica vai lì ad inveire contro arbitri ed avversari, il mercoledì capita che inveisci contro l'UEFA e Sky, e nei giorni a cazzo magari ti spari un Flame contro lo Juventino random che dice che Del Piero merita il pallone d'oro.

Penso che questa possa essere una soluzione per poter discutere continuativamente di Calcio e con tranquillità, consci che basta un topic per dire tutto quel che si vuole.

Che ne dite?
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Forse non è una cattiva idea...qui non c'è (ancora) una comunità di ultras e veri e propri fanatici, e quindi non ci si sfascia le corna a vicenda come nel caso di IGZ...
 

Feiras

Ninja Skilled!
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Forse non è una cattiva idea...qui non c'è (ancora) una comunità di ultras e veri e propri fanatici, e quindi non ci si sfascia le corna a vicenda come nel caso di IGZ...

Li non sono Ultras, sono solo coglioni, qualcuno razzista.
 
A

Anonymous

Guest
Allora lo faccio venerdì così che parte vigoroso per l'avvento della prossima giornata
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
buona idea, forse per evitare affollamenti potresti farne uno "Serie A 08-09" e un altro "Champions League 08-09" giusto che se uno vuol parlare di una cosa becca subito l'argomento, non so...
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
un 3d contenitore per il campionato e uno per la champions ci sta

per tutto il resto c'è Sport&Motori :zizi:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Mersault 2.0 ha scritto:
buona idea, forse per evitare affollamenti potresti farne uno "Serie A 08-09" e un altro "Champions League 08-09" giusto che se uno vuol parlare di una cosa becca subito l'argomento, non so...

si approvo, altrimenti diventa troppo incasinato
Il problema è che qui ci sono troppi interisti che di calcio ne capiscono quindi poco, e il flame da bar sport del lunedì mattina non è incentivato
 

Mabelrode

Get a life
Mettiamo anche la UEFA insieme alla Champion? :look: Da milanista mi farebbe piacere :(

Comunque uppo la proposta, mi ha sempre stranito l'assenza di discussioni calcistiche qui dentro
 
A

Anonymous

Guest
Serie A ed Italiani
E coppe europee?

Va bene così allò? :auhm:
 

Fakè

Chosen one
Fate discussioni sulle decisioni degli arbitri? cosi arrivo io e dico il mio parere da arbitro :love:
 

Mabelrode

Get a life
Si, il moviolone di Biscardi..
Comunque si potrebbe aprire anche un thread di discussione a riguardo
 

Fakè

Chosen one
Mabelrode ha scritto:
Si, il moviolone di Biscardi..
Comunque si potrebbe aprire anche un thread di discussione a riguardo

:love:...che bello, potrò impormi con la scusa che sono arbitro e le regole le conosco meglio di voi :drool:
 
A

Anonymous

Guest
Io sono un fanatico del regolamento.

Iron mettiti in guardia :sisidinet02:
 

Mabelrode

Get a life
ιяσиѕιℓєи¢є ha scritto:
Ma rimane sempre il fatto che io sono arbitro e tu no :snob:

Si, però lui è un uomo e puoi diventare anche presidente della UEFA ma di calcio ne capirai sempre e comunque meno di lui
 
Alto