Proposte [proposta] Trattati

The Shiran Reborn

Chosen one
Sarebbe da discutere riguardo una riforma dei malus per chi non rispetta i trattati.

Giustamente ora come ora i malus son troppo esigui.

Avete in mente qualcosa?

Oltre alla perdita di fama sarebbe da introdurre anche qualche altro malus più pesante.
 

Nohant

Chosen one
secondo me, a livello generico, guy è troppo "buono."
Fez, Califfato, Francia, Svezia imho.
Cioè boh, almeno secondo me, poi non so voi, ma genericamente mi sembra tutto troppo "easy"
 

dixie

Ninja Skilled!
proposta 1 (complessa)
Inserire la Voce "Infamia" (o badboy per gli amanti di EU3), esa di base è 0 su X (dove X è calcolato da: 2*liv Tech Governo, +1 se Monarchia (non dovendo rendere conto a nessuno, fanno quel cazzo che gli pare) + eventuali altri bonus.

facciamo finta un tot per la Baviera di 15

0/15 (sono bravissimo!)
1,2,3.....15/15 (we...bravino)
16/15 (monello!)
17+/15 (Str.....o)

a parte questi numerini simparicissimi e useless, andiamo al sodo. avere 0/15 dona un piccolo bonus a Tasse/produzione (sei bravo, la gente è contenta, i commerci vanno bene) il bonus viene perso da 1 a 15 punti. a 16 si avrà un malus (la gente è scontenta, i commerci non vanno perchè non sei rispettato) livelli superiori possono portare a mega rivolte e sforare DONA A TUTTE LE NAZIONI (che oggettivamente possono raggiungere la nazione? o tutte) un CB "contenimento" (dimezzamento esercito per X turni?)

rompere trattati/tregue dichiare guerra senza CB, annettere terre di un altro stato senza un valido CB da infamia (valore da definire)

proposta 2 (semplice)

il prestigio viene portato a 0 quando un trattato non viene rispettato.
 

Nohant

Chosen one
la prima proposta è buona.
Il problema è che ralmente, fare guerra in leader è piùù uno sbatti che un guadagno effettivo e reale, farlo perchè uno fa l'idiota diventa...
hm.
 

WinterSun

Spam Master
proposta 1 (complessa)
Inserire la Voce "Infamia" (o badboy per gli amanti di EU3), esa di base è 0 su X (dove X è calcolato da: 2*liv Tech Governo, +1 se Monarchia (non dovendo rendere conto a nessuno, fanno quel cazzo che gli pare) + eventuali altri bonus.

facciamo finta un tot per la Baviera di 15

0/15 (sono bravissimo!)
1,2,3.....15/15 (we...bravino)
16/15 (monello!)
17+/15 (Str.....o)

a parte questi numerini simparicissimi e useless, andiamo al sodo. avere 0/15 dona un piccolo bonus a Tasse/produzione (sei bravo, la gente è contenta, i commerci vanno bene) il bonus viene perso da 1 a 15 punti. a 16 si avrà un malus (la gente è scontenta, i commerci non vanno perchè non sei rispettato) livelli superiori possono portare a mega rivolte e sforare DONA A TUTTE LE NAZIONI (che oggettivamente possono raggiungere la nazione? o tutte) un CB "contenimento" (dimezzamento esercito per X turni?)

rompere trattati/tregue dichiare guerra senza CB, annettere terre di un altro stato senza un valido CB da infamia (valore da definire)

bella! L'idea è buonissima
@dixie sei una macchina ingegnosa
 

Nohant

Chosen one
bisognerebbe valutare bene la cosa ovviamente.
e guy deve iniziare a bacchettarci un pò D:
 

dixie

Ninja Skilled!
e magari ci spariamo un bel multi :asd:
ma anche NO!
tra i giochi Paradox Eu3 (e il 4 ora) sono i peggiori xD
CK,Vic o Hoi quando volete (nb, tu basi se segui l'altro forum dovresti sapere che ogni tanto ne organizziamo un paio xD)

se @Guy_Montag è d'accordo, io appena ho tempo butto giù qualcosa ^^
(infondo il Master è lui xD lasciamolo decidere ogni tanto)
 

Basileus

Ninja Skilled!
il 4 non mi è piaciuto sinceramente ma il 3 (mod meiou) è il secondo amore nel mondo dei videogiochi (al primo posto io metto ck2)
 

dixie

Ninja Skilled!
se ci pensa Basi sei a posto ^_^
se serve ci sono anche io ma penso basti Basileus ^_^
 
Alto