proposta: sottosezione del politica

Mabelrode

Get a life
Uppo Norat ma capisco le motivazioni alla base della proposta di Ilario.. pur non capendo il bisogno di dargli del bambino o insultarlo. Vabbè che ormai l'andazzo è questo..
 

Leyia

Chosen one
Mabelrode ha scritto:
Uppo Norat ma capisco le motivazioni alla base della proposta di Ilario.. pur non capendo il bisogno di dargli del bambino o insultarlo. Vabbè che ormai l'andazzo è questo..


mabel se passi mesi a provocare e rompere i coglioni e appena qualcuno si scassa le palle vai anche a whinare come minimo di danno del bambino, no?
Non credo ci sia bisogno di fare l'avvocato disfattista delle cause perse.
 

Mabelrode

Get a life
Leyia ha scritto:
mabel se passi mesi a provocare e rompere i coglioni e appena qualcuno si scassa le palle vai anche a whinare come minimo di danno del bambino, no?
Non credo ci sia bisogno di fare l'avvocato disfattista delle cause perse.

Io ho letto questo thread ovvero un thread nel forum gestione.
Qui Ilario non ha trollato ma ha semplicemente usufruito del suo diritto di proporre modifiche ad una board che si vanta si essere di tutti gli utenti.
Comunque ho fatto decisamente male a scrivere il post, difendere un intoccabile è una cosa inaccettabile qui dentro quindi continuate pure, io mi defilo...
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Mabelrode ha scritto:
Io ho letto questo thread ovvero un thread nel forum gestione.
Qui Ilario non ha trollato ma ha semplicemente usufruito del suo diritto di proporre modifiche ad una board che si vanta si essere di tutti gli utenti.
Comunque ho fatto decisamente male a scrivere il post, difendere un intoccabile è una cosa inaccettabile qui dentro quindi continuate pure, io mi defilo...

ma a Sassuolo che è successo?
 

Mabelrode

Get a life
Fate un pò come volete, non fossi stato quotato avrei già cancellato i post.
DDS, per cortesia, non confondere il disinteresse con il vittimismo.
Nessuno mi ha attaccato e non vedo come potrei sentirmi una vittima.
 
invece stai facendo vittimismo spicciolo

qua ci si flamma tra di noi,sempre tra di noi

l'unico "esterno" che ha fatto la proposta è stato arch@ngel,uno di quelli che non posta sul lamerozzo's,nè ha mostrato scarpe,nè partecipa ai raduni,eppure non mi sembra che sia stato ricoperto di merda

fosse andata in questo modo sarei anche stato d'accordo

ma se leyia da del coglione a ilario è ordinaria amministrazione,così come se io mi sclero con DSC che si sente perseguitato,quando è recidivo nel scassare la minchia agli altri

cioè Mabelrode,se per PIU volte vieni ripreso perchè hai la firma pesante,non vieni a scrivere "c'è una crociata contro di me perchè non faccio parte del branco" quando la crociata è stata fatta da Amidee che - come lui - non ha quasi mai partecipato ad un raduno,e non è stato appoggiato da nessuno,Rebaf ci ha pure flammato con Amidee per i modi

solctis non mi sembra abbia mai postato nessuna foto,non posta quasi mai nel lamerozzo's nè partecipa ai raduni eppure sohead mi sembra che si sia schierata dalla sua parte,o mi sbaglio?

quindi di che cazzo stiamo parlando,per cortesia?

si vede anche dagli ultimi post che dsc si è un pò pentito di aver fatto quel topic dove dice di mollare la moderazione del community,perchè sicuramente l'ha scritto a caldo,in un momento di bollore e giustamente non vuole mandare a puttane il buon lavoro fatto fino ad oggi per un incazzatura

io lo lascierei mod e basta però vi prego smettiamola con 'sto branco e 'ste minchiate che ha rotto il cazzo più di igz

io nei tuoi confronti mi pongo nello stesso modo con cui mi pongo con nunzia o ilario che sono miei due cari amici,figurati se non lo faccio con qualche stronzo che ho visto 2-3 volte in tutta la mia vita
 

Mabelrode

Get a life
Devil Dark Slayer ha scritto:
invece stai facendo vittimismo spicciolo

qua ci si flamma tra di noi,sempre tra di noi

l'unico "esterno" che ha fatto la proposta è stato arch@ngel,uno di quelli che non posta sul lamerozzo's,nè ha mostrato scarpe,nè partecipa ai raduni,eppure non mi sembra che sia stato ricoperto di merda

fosse andata in questo modo sarei anche stato d'accordo

ma se leyia da del coglione a ilario è ordinaria amministrazione,così come se io mi sclero con DSC che si sente perseguitato,quando è recidivo nel scassare la minchia agli altri

cioè Mabelrode,se per PIU volte vieni ripreso perchè hai la firma pesante,non vieni a scrivere "c'è una crociata contro di me perchè non faccio parte del branco" quando la crociata è stata fatta da Amidee che - come lui - non ha quasi mai partecipato ad un raduno,e non è stato appoggiato da nessuno,Rebaf ci ha pure flammato con Amidee per i modi

solctis non mi sembra abbia mai postato nessuna foto,non posta quasi mai nel lamerozzo's nè partecipa ai raduni eppure sohead mi sembra che si sia schierata dalla sua parte,o mi sbaglio?

quindi di che cazzo stiamo parlando,per cortesia?

si vede anche dagli ultimi post che dsc si è un pò pentito di aver fatto quel topic dove dice di mollare la moderazione del community,perchè sicuramente l'ha scritto a caldo,in un momento di bollore e giustamente non vuole mandare a puttane il buon lavoro fatto fino ad oggi per un incazzatura

io lo lascierei mod e basta però vi prego smettiamola con 'sto branco e 'ste minchiate che ha rotto il cazzo più di igz

io nei tuoi confronti mi pongo nello stesso modo con cui mi pongo con nunzia o ilario che sono miei due cari amici,figurati se non lo faccio con qualche stronzo che ho visto 2-3 volte in tutta la mia vita

Ho riletto il post 3 volte per cercare di capire se avevi sbagliato thread o semplicemente ti era esploso uno "stream of consciousness" sulla tastiera.
Ma di cosa stiamo parlando? Cosa ha a che fare questo con DSC, Amidee e Rebaf?
Ma, soprattutto, cosa vuol dire "vittimismo spicciolo"!?!?!?!?!
Forse ti piace il termine ma cerchiamo di utilizzare le parole a proposito..
Io non mi sto mostrando come una vittima del sistema di SoHead per il semplice fatto che non esiste nemmeno vagamente uno sgarro diretto o indiretto nei miei confronti. Tu hai definito "vittimista" un mio post in cui commentavo negativamente una mancanza di rispetto verso terzi... ma come può una cosa simile esser vista come vittimismo visto che nessuno mi stava attaccando in alcun modo e io non ho fatto nessun riferimento ad attacchi nei miei confronti?
Puoi dire che il mio post era "disilluso", "critico in maniera sterile", "infastidito", "inutile", etc... ma non riesco proprio a capire da dove hai tirato fuori "vittimista" e come tu possa ribadire la tua posizione.
 

artista.

Uomo del Popolo
la storia del partecipare ai raduni e postare su /l/ come l'ha messa dds sta andando in una direzione che mi piace poco.
mi sa che per un po' smetterò di postare su /l/ e non mi vedrete in giro. poi vedo come vengo trattato dopo.
consideratelo un esperimento sociale.
 

Joke

Chosen one
marton. ha scritto:
la storia del partecipare ai raduni e postare su /l/ come l'ha messa dds sta andando in una direzione che mi piace poco.
mi sa che per un po' smetterò di postare su /l/ e non mi vedrete in giro. poi vedo come vengo trattato dopo.
consideratelo un esperimento sociale.



Magari rileggi e faila meno prima di smetter di postare su /l/ :)
 
Mabelrode ha scritto:
Ennò, il gal no...

Lol mi ero scordato,comunque ti rispondo del perchè vittimismo,perchè sia tu,sia dsc vi siete posti in posizioni di vittime di un sistema parasohead che include "toccabili e intoccabili" che vorrei sapere chi sono

su sohead a turno la merda ce la siam beccati tutti addosso,evidentemente perchè in quel determinato momento ce la meritavamo,per me se su sohead esistono 2 "intoccabili" mabel,quelli siete tu e rebaf :sad: Ma è una questione mia di affetto nei confronti di chi ha creato tutto questo.

Per il resto proprio i flame del gestione di questi giorni dovrebbero dimostrare che su sohead nessuno è intoccabile,nè che esiste una gerarchia che dipende da quante foto hai messo o a quanti raduni hai partecipato

io mapa l'ho frequentata a 2 raduni,nell'ultimo abbiamo amabilmente bevuto e fumato insieme,l'ho abbracciata e baciata sulla fronte quando era inconsapevole di avee una svastica tatuata su di essa,eppure l'ho rivalutata su sohead grazie al video della torta,che coi raduni non centra una sega
 

Laitorn

SoHead Hero
E' abbastanza inutile chiedere spiegazioni riguardo la casta degli intoccabili, o il branco, o i senatori di sohead... sono tutti nomi diversi dati a qualcosa di indefinito, che vengono usati al modo piu' utile al momento.

Sono stati chiamati intoccabili prima i veterani di sohead, poi i nuovi arrivati (perche' senno' se ne andavano e addio statistiche), poi si e' tornati ad ALCUNI veterani che erano piu' intoccabili di altri, ecc ecc..
 
Alto