proposta: sottosezione del politica

Ilario ha scritto:
@panda. è ovvio che la cosa ti innervosisce. perché è vera.

non posso credere che a nessuno dia fastidio mentre si legge una discussione seria trovarsi un post come quello che peraltro devi pure scrollare tre volte. dai su, siate seri :)

Non ne sono sicuro al cento per cento per gli altri ma credo siamo tutti concordi nel dire che quel intervento è evidentemente ironico e che no, non da fastidio a nessuno.
Non ha minimamente dato fastidio a me che sono tre giorni che scrivo che i TdG e i religiosi in generale siano da equiparare ai malati di mente.

Che poi il massimo che la moderazione attuale ha mai cancellato sono stati post di puri insulti e/o pura coglionagine, ma per il resto sei liberissimo di scrivere cose da trollatore/fascista ma poi non frignare quando il mod ti addita come trollatore/fascista.
 

Ilario

Ninja Skilled!
e comunque vorrei dire che io non mi sento affatto una vittima. anzi voglio dirlo forte e chiaro:

michelone unica vittima :riot:
 

Ilario

Ninja Skilled!
Il vecchio bavoso ha scritto:
beh capirai. in fondo è lo stesso forum che ha eletto bardiel admin.

qualcosa mi dice che da qualche parte in soh c'è un admin moccioso che si è offeso e non ha trovato un modo migliore che sfruttare i suoi poteri da admin per rispondere.
conferma in pieno il ruolo di admin eletto dai lurkers :asd:

bardiel, mi fa molto piacere che ti sia morto il più recente parente a te caro che ti è morto ;)
 
Alto