Il concetto base di fondo è che Leader è un gioco sociale, e in quanto tale deve avere una piattaforma che è il forum e nient'altro che il forum in quanto anche leader collabora alla vita di sohead. Aprire il forum per leggere il paragrafo x del regolamento può portare a vedere un thread interessante sul forum dei vibratori che ti porta a partecipare alla vita stessa di sohead.
Non è tanto il problema di trasportare il regolamento sulla scheda, ma il concetto è di vivere il gioco sul forum.
Anzi dirò di più, il regolamento secondo me è superfluo fintanto che non compilo la scheda qualche giorno prima della consegna, fino a quel momento il Leader dovrebbe basarsi sull'interazione tra i giocatori. Se questa non c'è e si gioca in "single" tanto vale non giocare a leader. Pertanto personalmente non capisco questa esigenza.
Questo l'avevo capito Redual, difatti non ho mai parlato di trasposizione del gioco dal forum alla scheda... mi sto sbattendo anche io (divertendomi) per fare una scheda in GDR giusto perchè vedendo i primi thread che hanno fatto ho capito l'essenza del gioco dove si trova in realtà... ma qui stavo semplicemente parlando di un ctr+c, ctrl+v sulla scheda, non del core del Leader
repeat (che figata la parte gdr...)
Ovviamente IMHO, ma visto che io ho sempre ragione è giusto così.
lol