Proposta per i decreti pubblici di Papato e SRI

Rolek

Spam Master
Tralascio i deleri sulla verità in tasca et similia.

Se sei a favore del topic stickato di panda allora sei a favore anche te eh

Ah e ritenere che lo si faccia per chissa che vantaggi è alquanto ridicolo. La mia proposta era per rendere più realistica la cosa e basta.
Ma immagino che convincerti della cosa sia pressoche impossibile vista la considerazione che hai di me
 

Falciatore

Ninja Skilled!
mo non fare il piagnisteo, ti ho chiesto di smetterla con quel tono di supponenza che stai dimostrando nei miei confronti da appena le nostre strade in game si sono divise.
Me la son presa perchè mi sembrava che volevi farmi passare per lo scemo con questa frase
"Stai accusando TUTTI (compresi stati imperiali) di cercare un "vantaggio in game piuttosto che una ricerca di divertimento, di gioco di ruolo".

Vediamo di non cercare complotti dietro ogni angolo, è una soluzione già adottata in altri leader e fino ad ora, a parte te, si sono tutti espressi favorevolmente."

quando poi nella realtà han votato in 4, 3 "nemici" e 1 esterno, di cui nessuno stato imperiale come da te sostenuto quindi mica proprio tutti stavo accusando.

Quindi si, me la son un pò presa, per me è gia passata basta che ci sia chiariti.
Detto questo, e poi vado a nanna, io ripropongo la mia, cioè un topic in cui vengano scritti editti già votati e ramificati nell'impero dopo i report o comunque la consegna delle schede, in quanto è assurdo per tutti sapere le cose con 5 anni di ritardo ma è il limite del gioco.
 

Rolek

Spam Master
Si, magari citiamo anche la cosa avevi scritto appena prima:
per me si può anche fare, ma vedo in tutto questo una ricerca di vantaggio in game piuttosto che una ricerca di divertimento, di gioco di ruolo.

Se accusi un giocatore di star giocando in un modo simile non ti aspettare una risposta docile :zhat:
 

Silen

Get a life
Su su ragazzi non mi fate venire lì eh, che vi meno tutti e due :asd:

Tornando in topic, io credo che per alcuni decreti di particolare importanza, tipo chessò la proclamazione di una crociata o la messa al bando dell'Impero, un topic pubblico stickato sarebbe giusto, dopottutto si tratta di decreti pubblici che anche inr eal erano noti al mondo intero. Ovvio che non bisogna rendere pubblici i forum di santa sede ed sri, però non è nemmeno sbagliato voler rednere noti a tutti i giocatori i suoi decreti. Poi non è che bisogna renere TUTTO noto per forza, basta discutere fra i giocatori di sri e santa sede se una misura X va tenuta segreta per casi particolari diciamo.

Eppoi via, lo sappiamo tutti che quello che succede in quei due forum è un segreto di pulcinella, dache Leader è Leader il contenuto dei forum segreti viene sempre spiattellato da qualche spifferone :asd:
Insomma per me vi state scannando per niente.
 

Nohant

Chosen one
oppre si fa come di norma, l'azione la vuoi segreta? Ci vuole il doppio dei PA per farla, e un'agente messo per farla, il resto è pubblico.
Come fare a sapere i pesi e le misure? i mercanti girano e parlano, è normale. XD
 
Alto