The Shiran Reborn
Chosen one
stavo pensando al fatto che qui, a differenza di warhammer a cui tra l'altro non gioco da anni, mancano gli oggetti magici equipaggiabili dal warlord, dal campione e dal mago.
non è mia intensione complicare questo leader ma è mia intenzione arricchirlo con qualcosa in più e che non sia da "power player", se uno vuole avere oggetti magici bene altrimenti amen.
gli oggetti dovranno essere acquistabili nelle città e nei castelli per molti denari o ottenibili come ricompensa tramite le missioni oppure ottenibili "rubandoli" a pg o npg uccisi o catturati in battaglia che ne possiedono uno o più.
gli oggetti e le armi non devono essere sgravi, devono essere comprensivi di bonus e malus, ed ogni warlord ne puo' portare uno di base (non partite comunque con l'oggetto ma lo dovete trovare/comprare), un secondo a 50 di fama e un terzo a 100 di fama.
gli npc mago e campione ne possono portare solo uno, sceglietelo bene dunque.
da notare che se il warlord morirà o verrà catturato li perderà tutti, cosa identica per gli npc.
il giocatore che ve li ruberà potrà decidere se venderli a un'altro giocatore o npc oppure usarli.
comunque considerate che sono unici (uno solo in tutto il leader) e molto limitati di numero.
se avete suggerimenti o proposte fatele.
edit.
i bonus possono essere di "massa", ad esempio +1 disciplina ad un reggimento, oppure "singoli", -20% prob. di fallire il terzo incantesimo con un mago di liv. 5.
non è mia intensione complicare questo leader ma è mia intenzione arricchirlo con qualcosa in più e che non sia da "power player", se uno vuole avere oggetti magici bene altrimenti amen.
gli oggetti dovranno essere acquistabili nelle città e nei castelli per molti denari o ottenibili come ricompensa tramite le missioni oppure ottenibili "rubandoli" a pg o npg uccisi o catturati in battaglia che ne possiedono uno o più.
gli oggetti e le armi non devono essere sgravi, devono essere comprensivi di bonus e malus, ed ogni warlord ne puo' portare uno di base (non partite comunque con l'oggetto ma lo dovete trovare/comprare), un secondo a 50 di fama e un terzo a 100 di fama.
gli npc mago e campione ne possono portare solo uno, sceglietelo bene dunque.
da notare che se il warlord morirà o verrà catturato li perderà tutti, cosa identica per gli npc.
il giocatore che ve li ruberà potrà decidere se venderli a un'altro giocatore o npc oppure usarli.
comunque considerate che sono unici (uno solo in tutto il leader) e molto limitati di numero.
se avete suggerimenti o proposte fatele.
edit.
i bonus possono essere di "massa", ad esempio +1 disciplina ad un reggimento, oppure "singoli", -20% prob. di fallire il terzo incantesimo con un mago di liv. 5.