Proposta nuova azione: congeda truppe

The Shiran Reborn

Chosen one
azione spendibile solo in città o castelli.
congedando si "liberano" le unità in questione e si ricevano solo i soldi del costo, niente mantenimento o rifornimento.
che ne dite?
 

EuanIronfist

Spam Master
Ciò mi piace, e sarebbe molto bello.
Però privo di senso, cioè non solo li licenzio ma prendo pure dei soldi XD
 

The Shiran Reborn

Chosen one
EuanIronfist ha scritto:
Ciò mi piace, e sarebbe molto bello.
Però privo di senso, cioè non solo li licenzio ma prendo pure dei soldi XD

ok, non il costo ma il rifornimento.
i bastardi mi devono ridare quello che gli ho dato per combattere.
insomma qualsiasi cosa, giusto per non rimanere a mani vuote.
devo liberarmi di alcune unità scampate alle ultime battaglie, unità che non arruolerò mai più.
 
Penso Yoda si riferisse al "licenziamento" truppe che c'è in tutti i Total War, dove ti ridanno 1/4 dei soldi dell'arruolamento :zoidberg:
 

EuanIronfist

Spam Master
LordEricStark ha scritto:
Penso Yoda si riferisse al "licenziamento" truppe che c'è in tutti i Total War, dove ti ridanno 1/4 dei soldi dell'arruolamento :zoidberg:

Simboleggerebbe i soldi che ricavi dalla vendita dell' equipaggiamento standard di determinate unità, in teoria messa sotto questo punto, ci starebbe pure.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Mikhail Mengsk ha scritto:
Non ha senso.

Congedare le truppe è un'azione "gratis", ma non ci prendete nessunissimo soldo indietro :V

perchè no?
ho 50 soldati che mi occupano solo spazio inutile visto che non ne arruolerò mai altri e comunque devo pagare il loro mantenimento.
 
Una distinzione tra truppe di leva dai possedimenti e truppe arruolate "per concessione" potrebbe anche essere una variabile interessante in questo caso: nel primo caso ci riprendi l'equip se le congedi tipo metà costo arruolamento, nel secondo nisba :hehehe:
 

Silen

Get a life
Tutto sommato è anche giusto...un mercenario non è che se lo congedi ti restituisce i soldi che gli hai dato dopotutto. Lo congedi perchè così non lo paghi più e stop.
 

EuanIronfist

Spam Master
The Yoda Reborn ha scritto:
oppure mangiarli in caso di mancanza di rifornimenti. :pippotto:

Dipende da che truppe sono...umani direi di no, così come pure orchi elfi e nani, però gli axal alla fine sono gatti, ed i gatti si mangiano :bello1:
 

Silen

Get a life
EuanIronfist ha scritto:
Dipende da che truppe sono...umani direi di no, così come pure orchi elfi e nani, però gli axal alla fine sono gatti, ed i gatti si mangiano :bello1:

Agli occhi di Silene sono tutti commestibili. Anzi gli umani sono particolarmente buoni da mangiare specie se arrostiti al sangue e accompagnati con un buon rosso. :sisi:
 

EuanIronfist

Spam Master
tornando un po' su questo argomento...Non si potrebbero tipo, promuovere? Pagando tipo la differenza di costo tra l' unità attuale e quella a cui si vuole cambiare.
Per esempio, un soldato del clan, farlo diventare lunghebarba e spaccaferro pagando la differenza. Magari con qualche limitazione si può attuare una cosa così no?
 
Alto