Proposte [proposta] modifica azione rimpolpare i ranghi

Balto

Ninja Skilled!
dato che ora è in pratica uguale all'azione arruolamento butto lì l'idea di ridurre di 0,5 pa il costo ogni 1000 uomini ovvero:


0 pa, rimpiazzi fino a 1000 uomini
0,5 rimpiazzi fino a 2000
1 rimpiazzi fino a 3000 ecc.


reclutare rimane tale e quale:
0,5 recluti 1000
1 recluti 2000 ecc.
 

Guy_Montag

Chosen one
per me va bene, anche perché penso che da questo turno toglierò lo specchietto "rinforzi" e farò finire tutto in "arruolamento"
 

Balto

Ninja Skilled!
Up.

Che famo?

cmq butto lì un'idea a Guy per la scheda da utilizzare in ogni caso per maggiore chiarezza: fare una tabella identica a quella già presente per gli arruolamenti ma rinominarla "rimpiazzi" così da non fare confusione in caso di azioni sia di arruolamento sia di rimpiazzo perdite.
 

Guy_Montag

Chosen one
Balto ha scritto:
cmq butto lì un'idea a Guy per la scheda da utilizzare in ogni caso per maggiore chiarezza: fare una tabella identica a quella già presente per gli arruolamenti ma rinominarla "rimpiazzi" così da non fare confusione in caso di azioni sia di arruolamento sia di rimpiazzo perdite.

dici duplicare la tabella arruolamento al posto della vecchia rinforzi??
 

Balto

Ninja Skilled!
Guy_Montag ha scritto:
dici duplicare la tabella arruolamento al posto della vecchia rinforzi??

Sì, più che altro xche la tabella rinforzi non calcola i costi quindi avere una tabella dedicata ed integrata con la scheda eco sarebbe d'aiuto credo. X chiarezza più che altro, così come per chiarezza aggiungerei una cella da qualche parte esplicativa dei mantenimenti mercs.

Per la modifica all'azione invece? La abbassi come da proposta o integri in reclutamenti?
 

Guy_Montag

Chosen one
Balto ha scritto:
Sì, più che altro xche la tabella rinforzi non calcola i costi quindi avere una tabella dedicata ed integrata con la scheda eco sarebbe d'aiuto credo. X chiarezza più che altro, così come per chiarezza aggiungerei una cella da qualche parte esplicativa dei mantenimenti mercs.

Per la modifica all'azione invece? La abbassi come da proposta o integri in reclutamenti?

non ci sono costi, i costi vanno a finire quando rimpolpate i ranghi
cmq due tabelle due azioni :D
 
Alto