Proposta ban temporaneo (artista)

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Sinceramente delle volte mi sembrate degli idioti

Gente come voi di 30 anni e passa laureate in matematica e altre cazzate inutili sapete storicamente che totalmente inutile prendere artista di punta e che anzi cosi summonate il troll che è nascosto in lui

Ora veramente vogliamo flammare 34930493049 * pagine per un post sulle tette? o troviamo una soluzione che non insulti l'intelligenza media

o almeno la mia visto che per molti di voi pare non ci sia molto da fare
 

Leyia

Chosen one
Zaratustra ha scritto:
Sinceramente delle volte mi sembrate degli idioti

Gente come voi di 30 anni e passa laureate in matematica e altre cazzate inutili sapete storicamente che totalmente inutile prendere artista di punta e che anzi cosi summonate il troll che è nascosto in lui

Ora veramente vogliamo flammare 34930493049 * pagine per un post sulle tette? o troviamo una soluzione che non insulti l'intelligenza media

o almeno la mia visto che per molti di voi pare non ci sia molto da fare
ma sarai scemo?
 

artista.

Uomo del Popolo
Zaratustra ha scritto:
Sinceramente delle volte mi sembrate degli idioti

Gente come voi di 30 anni e passa laureate in matematica e altre cazzate inutili sapete storicamente che totalmente inutile prendere artista di punta e che anzi cosi summonate il troll che è nascosto in lui

Ora veramente vogliamo flammare 34930493049 * pagine per un post sulle tette? o troviamo una soluzione che non insulti l'intelligenza media

o almeno la mia visto che per molti di voi pare non ci sia molto da fare
ah non dirlo a me, non l'avro` fatta partire apposta sta cosa ma fomentarla e` divertentissimo. :pipa:
 

artista.

Uomo del Popolo
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Amido, NON dirmi che stai cancellando tutti i post di Arpista, ti prego!
non tutti, credo solo quelli che non giudica divertenti.
tipo qui e` rimasto il quote di hannibal ad un mio post che e` sparito nel nulla.
salutate l'autoproclamato giudice dei lulli. :riot:
 

Kernal

Typing Monkey
artista. ha scritto:
non tutti, credo solo quelli che non giudica divertenti.
tipo qui e` rimasto il quote di hannibal ad un mio post che e` sparito nel nulla.
salutate l'autoproclamato giudice dei lulli. :riot:
Beh è giusto, quello è il Lamerozzo's e la cosa può essere divertente.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
leyia ho capito benissimo il tuo sarcasmo ma acuisci solo la cosa

e visto che non stiamo parlando di una cosa grave come nel tuo caso ma di uno scazzo fra 2 utenti direi di evitarci la moltiplicazione di artista
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Leyia e Zara per cortesia non iniziate a sfarinarci i coglioni... Ce li stiamo sfarinando su altre cose e ne abbiamo solo due....


...


... giusto? :look:
 

artista.

Uomo del Popolo
Kernal ha scritto:
Beh è giusto, quello è il Lamerozzo's e la cosa può essere divertente.
se hanno tirato su un polverone immenso per un post di insulti di wang deletato figurati quale trollaggio epico posso fare io a proposito di qualche battuta insignificante cancellata per i capricci di un bambino. :V
 

artista.

Uomo del Popolo
wow, me li ha spostati nelle abbazie irlandesi, molto divertente, si merita davvero di giudicare il mio umorismo. :zizi:
 
Alto